Mercato+Inter%2C+spunta+l%26%238217%3Bidea+low+cost+per+il+post+Frattesi%3A+pu%C3%B2+arrivare+subito
spaziointerit
/2025/01/10/mercato-inter-spunta-lidea-low-cost-per-il-post-frattesi-puo-arrivare-subito/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, spunta l’idea low cost per il post Frattesi: può arrivare subito

In casa Inter si lavora al presente e al futuro e occhio quindi al calciomercato. Si valuta un nome per sostituire Davide Frattesi.

Per mesi si è parlato del mercato in casa Inter e di questa sessione invernale come praticamente vuota. Negli ultimi giorni però è cambiato qualcosa visto l’esplosione di un piccolo caso attorno al centrocampista nerazzurro Davide Frattesi; l’ex Sassuolo piace molto alla Roma ed è stato accostato anche al Napoli. L’Inter lo valuta oltre 40 milioni e il calciatore chiede spazio, non è esclusa la cessione in questa fase di stagione. Ma serve anche un eventuale sostituto.

Inter, si valuta il colpo a sorpresa

Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile sostituto di Frattesi, l’Inter monitora vari profili, sia più costosi che affari low cost. Il sogno di Inzaghi e della dirigenza è il centrocampista Samuele Ricci, giocatore che piace anche al Milan ma per cui serve investire molto, praticamente quasi la stessa identica cifra per cui il club nerazzurro potrebbe cedere Frattesi.

Mercato Inter, spunta l’idea low cost per il post Frattesi: può arrivare subito (Lapresse) SpazioInter

Per questo l’affare Ricci è complicato ma l’Inter deve farsi trovare pronta, specialmente nell’eventualità il giocatore romano possa lasciare immediatamente la formazione di Simone Inzaghi. Si valutano piste alternative e nelle ultime ore il club milanese avrebbe puntato un nome nuovo, un giocatore che piace molto anche a Juventus e Milan. Stiamo parlando del centrocampista del Genoa Frendrup.

Mercato Inter, il nome che intriga Oaktree

Il centrocampista danese è un classe 2001 già con grande esperienza e ha fatto bene in serie A con la maglia del Genoa. Può ricoprire sia il ruolo di regista che di mezzala e sarebbe perfetto quindi per le idee di Inzaghi. Profilo giovane, a basso costo e con margini di crescita, Frendrup è un nome che piace molto anche alla società che l’avrebbe già approvata.

Mercato Inter, spunta l’idea low cost per il post Frattesi: può arrivare subito (Lapresse) SpazioInter

Per il sostituto di Frattesi sono stati fatti vari nomi, da colpi da urlo ad affari low cost e si è parlato nelle ultime ore anche di un possibile scambio con Bryan Cristante. L’Inter valuta la situazione ed annota sul taccuino, un possibile nome è quello che porta a Frendrup, un giocatore che viene valutato circa 20 milioni di euro.

Vari nomi per il mercato e il club studia la situazione, Frendrup è una reale ipotesi e l’Inter valuta la trattativa. Molto dipende dalla cessione di Frattesi e vedremo l’evoluzione in questi giorni.

Share
Published by
Mario