Donnarumma-Inter, indizio decisivo: si può chiudere l’affare

Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente passare all’Inter in estate: spunta un indizio a sorpresa che fa esultare i tifosi nerazzurri.

Tra i nomi saltati fuori negli ultimi giorni, ce n’è uno che ha davvero sorpreso tutti ed è quello di Gianluigi Donnarumma.

Il portiere ex Milan ha il contratto con il PSG che va in scadenza a giugno 2026, proprio come quello di Yann Sommer. L’Inter lo starebbe tenendo d’occhio per eventualmente prendere il posto dello svizzero.

Sarebbe di sicuro un gran colpo per migliorare la squadra in uno dei ruoli più importanti, e avrebbe del clamoroso visto il suo passato in rossonero.

L’avventura di Donnarumma verso la fine: l’Inter ne approfitta

L’avventura di Donnarumma a Parigi è stata davvero tanto altalenante. Il portiere è spesso inciampato in errori veramente banali che hanno che hanno inciso sul percorso europeo della squadra più forte di Francia.

Inter interessata a Donnarumma
Marotta punta al colpo grosso: Donnarumma nel mirino dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Di cessione e addio se ne parla da mesi e le trattative per il rinnovo di contratto con il club parigino non vanno nella direzione della firma.

Secondo quanto riportato da ‘Sky’ nelle ultime ore, l’Inter sta seguendo con grande attenzione il suo profilo e potrebbe affondare davvero il colpo. Il club nerazzurro avrebbe fatto una richiesta di informazioni e starebbe valutando la fattibilità dell’affare. Nessuna trattativa, va chiarito, ma l’Inter sta valutando se è possibile aprire un discorso e riportare a Milano l’ex capitano del Milan Gianluigi Donnarumma.

In più, stanno emergendo nuovi dettagli sul possibile affare e un paio di indizi possano davvero far pensare che l’Inter possa completare il grande affare in entrata.

Donnarumma-Inter, il dettaglio a sorpresa

Donnarumma piace tanto per caratteristiche tecniche, ma all’Inter troverebbe anche un ambiente ideale e uno spogliatoio in cui integrarsi con grande facilità. Per via del percorso in Nazionale italiana, ha ottimi rapporti con Dimarco, Barella, Bastoni e Darmian, per cui troverebbe uno spogliatoio che conosce già per larghi tratti.

Inter su Donnarumma
Donnarumma-Inter, il dettaglio a sorpresa- (LaPresse) SpazioInter.it

In nerazzurro troverebbe anche Gianluca Spinelli, vecchio preparatore dei portieri al PSG, che ora sta a Milano ed è nello staff dei nerazzurri.

Ovviamente la trattativa avrebbe più di un ostacolo: Oaktree dovrebbe accettare di spendere parecchio per pagare il suo ingaggio.

Gestione cookie