Il club di Serie A ha messo gli occhi sul calciatore dell’Inter: Beppe Marotta starebbe considerando la cessione.
In casa Inter, come dichiarato a più riprese dallo stesso Beppe Marotta, c’è la convinzione di aver allestito una rosa ben organizzata e competitiva. Infatti, la società nerazzurra difficilmente si muoverà in questa finestra di mercato. Tuttavia, negli ultimi giorni, il club meneghino starebbe ricevendo diverse avance per alcuni giocatori del proprio organico. Tra i nerazzurri finiti sulla bocca di diversi club, ci sarebbe anche Tajon Buchanan.
Tajon Buchanan potrebbe lasciare l’Inter nel mercato di gennaio. È un’ipotesi a cui la società nerazzurra starebbe ragionando, date le diverse squadre interessate al calciatore. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, negli ultimi giorni un club in particolare della Serie A avrebbe raccolto informazioni sul terzino canadese.
Il club che starebbe ragionando su Tajon Buchanan è la Roma di mister Claudio Ranieri. La società giallorossa, di fatto, avrebbe messo anche il nome del canadese tra i potenziali obiettivi per il mercato di gennaio. Quindi, non solo Davide Frattesi, la compagine capitolina sarebbe disposta a fare un tentativo anche per Buchanan.
Nonostante l’interesse giallorosso, per ora non ci sarebbe ancora nessuna trattativa. Ma di certo la Roma sarebbe pronta a giocarsi al carta legata al minutaggio, che sarebbe quasi certamente maggiore a quello che il canadese ha collezionato sin qui con la maglia dell’Inter. L’esterno classe 1999 ha raccolto a malapena 5 presenze, con appena 128 minuti in campo. Numeri così bassi che sono dettati anche dal fatto che il calciatore canadese è stato fermo per diversi mesi a causa dell’infortunio subito in estate alla tibia. Sul tavolo di Tajon Buchanan ci sarebbero anche molteplici offerte da Premier League e Liga.
This post was last modified on 11 Gennaio 2025 - 08:32