Matteo Darmian e Nicolò Barella sono stati due dei protagonisti della vittoria nel match di campionato tra Venezia e Inter.
Tre punti importanti per l’Inter di Simone Inzaghi che non offre la migliore delle prestazioni ma ottiene una vittoria importante e riscatta la sconfitta di supercoppa, almeno in parte. I nerazzurri sono l’unica delle squadre impegnate in supercoppa e – sebbene non offre una grande prova – può sicuramente sorridere per questo risultato.
Nel post gara Darmian e Barella hanno parlato cosi ai microfoni di DAZN: “Erano importanti i 3 punti, avevamo già visto che tutte le gare erano difficili ma noi volevamo continuare il nostro percorso”. Barella prosegue il discorso del compagno di squadra ed ha spiegato: “Dopo una sconfitta sono sempre gironi difficili, ma questa è una grande squadra che vuole rispondere alle critiche (che a volte sono troppe) ma rispondiamo come sempre sul campo”.
Inter, le parole di Barella e Darmian nel post partita
Il difensore autore del gol ha parlato cosi poi dopo il gol, il tredicesimo gol per un difensore: “Lavoriamo tanto sulla mobilità, non importa chi arriva e fortunatamente ha aiutato a ottenere la vittoria”. Barella ha poi proseguito spiegando la situazione:
“Darmian? Lui ha questi gol sulle ribattute, c’è solo da fargli i complimenti lui è un esempio per gli altri e dobbiamo solo seguirlo. Ora arrivano tante partite in pochi giorni, abbiamo bisogno di tutti e dobbiamo gestire le energie. È una difficoltà gestire le partite, ma siamo pronti per questo tour de force, l’importante è farci trovare pronti”.