Donnarumma+vuole+tornare+a+Milano+e+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bipotesi+%C3%A8+clamorosa
spaziointerit
/2025/01/12/donnarumma-vuole-tornare-a-milano-e-in-serie-a-lipotesi-e-clamorosa/amp/

Donnarumma vuole tornare a Milano e in Serie A: l’ipotesi è clamorosa

A poche ore da Venezia Inter una bomba di mercato cade sul popolo nerazzurro. L’ipotesi è clamorosa e al centro c’è Gigio Donnarumma.

Quest’oggi alle ore 15:00 torna in campionato l’Inter contro il Venezia. Dopo la sconfitta nella finalissima di Supercoppa Italiana si riprende il cammino della Serie A. I nerazzurri distano a quattro punti dalla vetta partenopea e ora ha due partite in meno rispetto alle contendenti. Tuttavia c’è anche il calciomercato dato che in questa finestra di mercato i club possono chiudere i propri colpi desiderati. Oggi però c’è una voce che ha del clamoroso e vede al centro Gigio Donnarumma, portiere ex Milan attualmente al Paris Saint-Germain e l’Inter.

Donnarumma vuole tornare in Serie A dopo l’esperienza parigina?

In questo mese il calciomercato andrà ad occupare una fetta importante di queste giornate grigie. I club sono attivi per capire quali opzioni sfruttare per apportare migliorie alle proprie squadre. Oggi la voce più importante è sicuramente una e riguarda nientepopodimeno che un ex Milan: Gianluigi Donnarumma.

Donnarumma rivuole l’Italia? – Ansa – Spaziointer.it

Il portiere di Castellammare di Stabia dopo aver passato tutte le fila delle giovanili rossonere ed essersi conquistato la fascia da capitano al Diavolo in Prima Squadra è al PSG da ormai quattro anni. Una rottura dura quella col Milan di qualche anno fa, dove il club ha perso un top player del suo calibro a parametro zero. Ma la stessa sorte potrebbe averla anche il Paris Saint-Germain questa volta.

Donnarumma difatti vuole lasciare la Ligue 1 per tornare in Italia, più precisamente a Milano. Il suo desiderio secondo quanto riporta Tuttosport è l’Inter. Questa clamorosa ipotesi non è lontana dall’avverarsi.

Donnarumma pronto a ridursi anche lo stipendio per l’Inter

Mai ci si aspettava una simile voce eppure Donnarumma potrebbe apprezzare l’arrivo sull’altra sponda di Milano. L’italiano non è più felice dell’esperienza parigina, questa fatta di alti e bassi, amore e odio col club e con la tifoseria. Dunque la scelta di cambiare aria e Marotta potrebbe sfruttare l’occasione.

Pronto anche al sacrificio – Ansa – Spaziointer.it

Molto dipenderà anche dalle sorti di Luis Enrique, infatti tra l’allenatore iberico e Gigio non scorre proprio buon sangue dato che è stato spesso preferito il suo secondo. Donnarumma per arrivare all’Inter è pronto anche a tagliarsi buona parte dello stipendio passando dai 10 milioni francesi ai circa 6/7 che l’Inter può offrire per i top player. Ma non solo, l‘Inter potrebbe rimanere al varco ad attendere che Gigio vada in scadenza di contratto con il PSG nel giugno 2026. Allora a quel punto l’ex portierone del Milan sarebbe una vera occasione da portare a casa il più in fretta possibile.

 

This post was last modified on 12 Gennaio 2025 - 09:13

Share
Published by
Lorenzo Marini