Frattesi-Inter%2C+contro+il+Como+%C3%A8+cambiato+tutto%3A+il+motivo+della+rottura
spaziointerit
/2025/01/12/frattesi-inter-contro-il-como-e-cambiato-tutto-il-motivo-della-rottura/amp/

Frattesi-Inter, contro il Como è cambiato tutto: il motivo della rottura

La storia tra l’Inter e Frattesi è andata scemando sempre più dopo un episodio in particolare, ora il giocatore vuole cambiare aria.

Alle ore 15:00 a Venezia il club veneto ospiterà i nerazzurri. Nelle ultime sei partite l’Inter non ha mai perso con i veneti ma oggi il Biscione al Penzo ci arriva ben diversamente. Difatti la squadra manca dei suoi giocatori migliori in gran parte e ci sono diversi malumori da dover controllare. Uno di questi è sicuramente quello di Davide Frattesi. Il centrocampista italiano di punto in bianco ha deciso di voler cambiare il proprio futuro e c’è stato un episodio in particolare che ha fatto maturare al giocatore questa decisione che per molti è discutibile.

Frattesi ai saluti? Neanche oggi sarà titolare

L’arrivo di Davide Frattesi all’Inter di un anno fa era colmo di gioia e di suspence. Il centrocampista dopo l’addio al Sassuolo ha mostrato all’Inter spirito di sacrificio e un amore incodizionato verso i tifosi, ricambiato da questi ultimi dove le dediche di amore dopo i gol al 90esimo erano all’ordine del giorno. Però adesso le cose sono cambiate.

Frattesi neanche oggi titolare (Ansa) Spaziointer.it

Il rapporto tra Inzaghi e Frattesi è deteriorato e l’italiano vuole andare via. Un altro inidizio importante arriva dalla partita di oggi, contro il Venezia, dove Inzaghi anche in emergenza non sceglie Frattesi. Siamo al punto di non ritorno?

Il giocatore vorrebbe tornare nella sua città natale per giocare alla Roma che forse non può sostenere una spesa economica così grande per un solo giocatore. Intanto però spuntano retroscena sul vero motivo del malcontento di Frattesi.

Tutto è iniziato da quella esclusione contro il Como

Per Davide Frattesi il punto di svolta è stato il 23 dicembre. Fino a quel momento certamente il centrocmapista non aveva ricevuo il minutaggio desiderato, davanti a lui però c’erano dei giocatori inamovibili nel meglio delle loro condizioni. Qualche giorno prima di Natale però, in occasione della vittoria dell’Inter sul Como, qualcosa è cambiato.

Il motivo di Davide (Ansa) Spaziointer.it

In quel momento Barella non era al meglio dela sua condizione e andava per un posto in panchina. Tuttavia Inzaghi ha chiesto uno sforzo al giocatore facendolo partire ugualmente dal primo minuto, lasciando fuori proprio Frattesi. Da lì il pensiero di non essere più un giocatore centrale nel progetto e ora le voci che lo avvicinano alla Roma. Il futuro dell’italiano oggi è ancora incerto e questo mese sarà importante per lui.

 

This post was last modified on 12 Gennaio 2025 - 18:53

Share
Published by
Lorenzo Marini