Andiamo a vedere come è andata la sfida di campionato tra Venezia e Inter con i nerazzurri reduci dal ko di Supercoppa.
L’Inter vince ma ancora non convince dopo la supercoppa italiana. Ancora una volta una prestazione deludente con il Venezia che sfiora il pari nel finale e che fa tremare più volte la squadra nerazzurra. Tre punti ma tante cose da rivedere e un attacco che fatica ancora a segnare.
Il match vede il club nerazzurro partire bene nonostante il turnover e avere subito qualche occasione con la coppia Taremi e Lautaro che si trova a suo agio. Dopo le difficoltà iniziali Asllani fa una bella giocata, lancio per Lautaro che stoppa e tira, Stankovic salva e Darmian segna praticamente a porta vuota. L’Inter va in vantaggio ma succede quello che succede spesso nelle ultime gare.
Venezia Inter, Lautaro Martinez ancora a secco
I nerazzurri gestiscono la gara ma faticano a trovare il gol, Taremi spreca ancora mentre Lautaro crea e si fa notare ma il gol manca ancora e il primo tempo finisce sul risultato di 1 a 0. Le cose non cambiano, tanti cambiamenti e l’Inter fatica, non trova il gol, sembra una delle solite gare e anche nella ripresa la situazione non cambia.
Entrano Frattesi e Thuram per Asllani e Taremi, quest’ultimo ancora in difficoltà, il centrocampista romano sfiora il gol ma Stankovic (ricordiamo ancora di proprietà Inter) salva ancora il risultato, con l’Inter che arriva con un vantaggio di misura nella fase finale del match. E qui subito l’Inter rischia la beffa, Busio a un quarto d’ora dal termine colpisce il palo e il Venezia fa tremare i tifosi nerazzurri.
Venezia Inter, cosa è successo nel finale di gara
La partita odierna sembra molto simile a quella dell’andata, il Venezia ci crede mentre l’Inter spreca tantissimo. Inzaghi per il finale mette Arnautovic al posto di Lautaro e Pavard che rientra al posto di Dumfries. Ultimi cambi e l’Inter arriva ancora una volta nel finale a giocarsi la vittoria e rischia più volte nel finale. Male Zielinski e in generale tutto il centrocampo, l’Inter è in difficoltà.
Nel finale il Venezia ci prova anche con Pohjampalo e l’Inter tiene palla nel finale, finisce 1 a 0 per i nerazzurri ma ci sono tante cose da rivedere con la formazione nerazzurra che ottiene comunque 3 punti molto importanti.