Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato categorico in merito alla vicenda Frattesi: risposta netta prima di Venezia-Inter.
L’Inter di Simone Inzaghi torna sotto i riflettori della Serie A dopo la grande delusione in Supercoppa Italiana contro il Milan. C’è voglia di rivalsa in casa nerazzurra, una irrefrenabile fame di vittoria per mettersi alle spalle la brutta debacle in finale. L’Inter, reduce da 12 risultati utili consecutivi in Serie A, vuole tornare a sorridere, ma sopratutto a vincere. I nerazzurri andranno a caccia del riscatto questo pomeriggio, al Luigi Penzo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. I ragazzi di Inzaghi cercheranno con tutte le loro forze di portare a casa quello che sarebbe il sesto successo di fila in campionato, così da sfruttare il recentissimo passo falso a Udine dell’Atalanta e lanciare un nuovo messaggio al Napoli di Conte in chiave Scudetto.
Prima del match Venezia-Inter, valevole per la 20esima giornata di Serie A, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il patron del club nerazzurro ha sfruttato l’occasione per fare chiarezza su alcune tematiche, una di queste ha riguardato i rumors di mercato su Davide Frattesi.
Prima del caso Frattesi, Beppe Marotta ha prima però parlato di quanto successo in Arabia contro il Milan. Il presidente nerazzurro si aspetta una risposta decisa dalla squadra di Simone Inzaghi: “Questa è una squadra matura che purtroppo non può sempre vincere, è capitato di perdere e per coincidenza in una sfida importante. Oggi è un test importante in un’altra competizione e il gruppo è pronto”.
Marotta rimarca il concetto: “Reazione? Devo dire usando una massima che i perdenti trovano delle scuse nella sconfitta, i vincenti trovano delle soluzioni. Dalla sconfitta a Riyad la squadra ha trovato delle motivazioni diverse, oggi è una gara che al di là delle defezioni deve vedere chi scendere in campo dare il meglio”.
In seguito, Marotta ha parlato in merito alla tanto chiacchierata situazione sul caso Frattesi. Il patron nerazzurro è stato molto chiaro: “Assolutamente non ha chiesto di essere trasferito, questo è un mercato dove possono arrivare delle richieste. Noi di natura non vogliamo vendere nessuno, poi se si trovano elementi e condizioni adeguate si vedrà”.
Sul mercato del futuro: “Posso dire che sia Ausilio che Baccin agiscono e lavorano sin dal primo giorno di ritiro, un certo avvicendamento ci sarà, poi non ci sarà rivoluzione. Abbiamo una rosa seria e competitiva, il monitoraggio va fatto poi ovviamente dobbiamo seguire le linee guida dell’azienda”
This post was last modified on 12 Gennaio 2025 - 23:02