Il centrocampista Asllani ha commentato la vittoria dell’Inter a Venezia e si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa.
Una vittoria di misura per l’Inter contro il Venezia, un successo che regala i 3 punti ai nerazzurri – virtualmente primi – ma ancora dietro al Napoli di Antonio Conte (i partenopei con la sfida di stasera avranno 2 gare in più) e l’Inter ha vinto con il risultato di 1 a 0, la rete decisiva è di Matteo Darmian.
Prova non straordinaria del club nerazzurro che ha sofferto fino all’ultimo, il Venezia ha colpito anche un palo e la squadra è apparsa in difficoltà. Il centrocampista Asllani, tra i più discussi negli ultimi giorni, è stato tra i migliori, buona prova ed è stato decisivo in occasione del gol del difensore nerazzurro.
Venezia Inter, Asllani ‘si toglie un sassolino dalle scarpe’
Il centrocampista nerazzurro Asllani ha parlato ai microfoni di DAZN nel post gara ed è stato piuttosto diretto, parlando apertamente delle critiche ricevute. Ecco le sue parole:
“Si dice spesso tanto su di me, sono ormai abituato e questo succede ogni volta. Ormai ho imparato questo, è successo anche dopo il Monza e dopo il derby. Ho eliminato tutti i social e leggo sempre meno cose, sono comunque contento di avere ragazzi che mi stanno vicini e credono in me”.
E ancora sulle critiche il centrocampista tuona: “Critiche esagerate, ma non c’è problema, anzi mi caricano. C’era solo da preparare meglio questa gara e riprendersi mentalmente e sono contento, era importante prenderci i 3 punti e lo abbiamo fatto”.