Si registra un nuovo problema in casa Inter ed è legato all’infortunio di Calhanoglu, centrocampista ancora out dopo l’assenza a Venezia.
Lo ha tenuto fuori col Venezia Simone Inzaghi, probabilmente conscio del problema e non volendo vedere nel turco una ricaduta. Stessa ricaduta che però si è registrata, stando a ciò che viene raccontato all’indomani della sfida giocata al Penzo e con i problemi che vengono fuori adesso in casa Inter, perché c’è il delicato match di San Siro contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Alla ricerca di una vittoria, che vorrebbe dire mettersi a meno uno dal Napoli capolista e sempre con la partita in meno che l’Inter registra, a causa di quello che fu il malore di Edoardo Bove a Firenze, ma con un’assenza pesantissima considerando l’esclusione che si consumerà a causa dell’infortunio di Hakan Calhanoglu.
Il turco non ci sarà per la sfida contro il Bologna che l’Inter recupera, assieme alle altre squadre impegnate una settimana fa in Arabia Saudita, nella serata di mercoledì.
Hakan Calhanoglu ha ancora un problema legato al suo infortunio, con Inzaghi costretto ai cambi. E costretta, l’Inter, a tempi di recupero che cambiano per il centrocampista dei nerazzurri che rischia di mandare sottosopra le scelte, che sono a questo punto obbligate, per l’allenatore di Piacenza.
Simone Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per la gara contro il Bologna, ma le sfide che salta rischiano di essere molteplici. Stando alle ultime da Appiano Gentile, ci sarebbe un nuovo problema per il turco, a causa dell’infortunio al polpaccio.
Forte apprensione in casa Inter per le condizioni di Hakan Calanoglu. Il turco doveva recuperare dall’infortunio di natura muscolare rimediato nella finale di Supercoppa contro il suo ex Milan, ma si è fermato di nuovo a causa di un problema al polpaccio. Questo costringe l’Inter a perderlo a causa del problema sul quale verranno svolti gli esami strumentali. Stesso problema che rischia di vedere out Calhanoglu per diverse partite. Ma la certezza, almeno per il momento, è che salterà la sfida contro il Bologna. Chiamato di nuovo Asllani a scendere in campo, da capire se accanto a Barella e Zielinski di nuovo o con Frattesi titolare, questa volta.
Hakan Calhanoglu salterà sicuramente il Bologna e poi c’è da capire, attraverso ciò che arriverà in via ufficiale dall’Inter sugli esami strumentali, quante altre partite salterà Calhanoglu. Proprio al fine di non vedere ulteriori ricadute, Calhanoglu potrebbe saltare sia la sfida contro il Bologna, che quella di Empoli.
This post was last modified on 13 Gennaio 2025 - 23:33