Si fa il punto della situazione in casa Inter, riguardo l’infortunio e i tempi di recupero che cambiano sul nerazzurro.
Un calciatore che sembrava poter rientrare dopo la pausa col Venezia, è invece costretto a fermarsi ancora, con la valutazione in corso che ci sarà in questi giorni che precedono il Bologna.
La situazione da Appiano Gentile è tutta da valutare in merito a cosa succederà col Bologna, nei diversi calciatori che rischiano di non esserci e con qualcuno che invece recupererà. Tra le idee di Inzaghi, quella di valutare sei dei suoi importanti calciatori che fanno parte dell’organico Inter e che rischiano, appunto, di dare nuovo forfait.
Infortunio Inter, la notizia da Appiano: tegola per Inzaghi
L’Inter ha vinto col Venezia ma non senza problemi. La qualità del Venezia è venuta fuori, col club dei lagunari che dopo quanto di buono aveva fatto nel match dell’andata con beffa possibile ai nerazzurri, hanno “rischiato” anche nel match di ritorno di strappare quantomeno un punto.
Con il Venezia non si sono visti ben sei giocatori tra i principali in casa Inter e tra questi ci sono sicuramente i più importanti tra i nerazzurri, che dovranno dare – si spera – una grande mano per il match col Bologna, così da recuperare i punti che dividono l’Inter dal Napoli, in attesa poi anche della sfida che si giocherà contro la Fiorentina, da recuperare dopo il malore per Bove.
Ad essere valutato è Mkhitaryan, sul quale l’Inter ha emesso un comunicato ufficiale per confermarne le condizioni ed escludere comunque le lesioni. Ma escluse queste, resta comunque assente dai prossimi impegni dell’Inter, cambiando così ufficialmente i suoi tempi di recupero.
Il comunicato ufficiale dell’Inter sull’infortunio: le condizioni del centrocampista
L’Inter ha emesso il comunicato ufficiale sulle condizioni di Henrikh Mkhitaryan, svelando che sono escluse le lesioni, ma salta comunque alcune partite del club nerazzurro. Come segue, l’Inter spiega: “Henrikh Mkhitaryan ha svolto questa mattina gli esami strumentali all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno confermato lesioni muscolari, ma una elongazione lieve degli adduttori alla coscia sinistra. La situazione sarà valutata giorno per giorno”.
Ultime Inter: quante partite salta Mkitaryan
Stando alle prime ricostruzioni sui tempi di recupero, Henrikh Mkhitaryan salterà diverse partite a causa del suo infortunio. Prima quella di mercoledì importantissima contro il Bologna e poi la sfida contro l’Empoli. Spera, Inzaghi, di riaverlo a disposizione per la penultima sfida in Champions League contro lo Sparta Praga, in attesa poi di riaverlo in campo come fedelissimo nel suo reparto a cinque.