Skriniar+torna+in+Serie+A%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+rivelazione+in+diretta
spaziointerit
/2025/01/13/skriniar-torna-in-serie-a-e-tutto-vero-rivelazione-in-diretta/amp/
Ultim'ora e News Inter

Skriniar torna in Serie A, è tutto vero: rivelazione in diretta

L’Inter prepara la delicata sfida al Bologna, ma tenendo sempre un occhio sul mercato. Novità intanto sull’ex difensore.

L’Inter si è allenata quest’oggi in vista della partita contro il Bologna di Vincenzo Italiano, match valido per il recupero della diciannovesima giornata, in quanto la squadra era impegnata in Supercoppa. Una buona notizia per i nerazzurri che, finalmente, potranno togliere almeno uno degli asterischi presenti nella classifica.

L’altro, invece, rappresenta la sfida alla Fiorentina rinviata per il malore accusato da Bove. Il giorno del recupero è ancora da definire e si attenderanno i risultati in campo europeo delle due squadre. Solo allora si avrà maggiore chiarezza sul loro calendario di primavera e sarà dunque possibile fissare una data definitiva.

La strategia dell’Inter sul mercato

Nel frattempo il mercato entra nel vivo, con i nerazzurri però che sono tra le squadre meno attive in questo momento. Frutto sicuramente di una strategia che tiene molto d’occhio i conti, ma anche di una rosa pressoché perfetta, con tanti panchinari addirittura all’altezza dei titolari. Basti pensare a Davide Frattesi e Piotr Zielinski che giocherebbero probabilmente dal primo minuto in qualunque altra squadra del campionato.

Skriniar torna in Serie A, è tutto vero: rivelazione in diretta – lapresse – spaziointer.it

Difficile andare a migliorare una squadra come questa e, di conseguenza, meglio non rischiare di andare ad intaccare i sottili equilibri dello spogliatoio. Se poi dovesse effettivamente arrivare una cessione, come potrebbe essere nel caso proprio di Frattesi, allora è certo che la società di rigetterebbe sul mercato alla ricerca di un sostituto.

Contatto Conte – Skriniar: l’ex allenatore dell’Inter lo vuole al Napoli

Intervenuto durante una trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto agente di mercato Frederic Guerra ha parlato della trattativa che vede coinvolte Napoli e Psg per la cessione a titolo definitivo di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo l’esperto i parigini sarebbero ormai da diversi mesi sul georgiano, non pienamente convinti né di Bradley Barcola né di Ousmane Dembelè.

Skriniar torna in Serie A, è tutto vero: rivelazione in diretta – lapresse – spaziointer.it

Non è finita qui però, perché il club francese avrebbe proposto l’inserimento nella trattativa dell’ex difensore dell’Inter Skriniar. Una contropartita che indubbiamente, viste le qualità indiscusse del calciatore, fa molta gola ai partenopei.

Lo slovacco avrebbe già parlato con l’allenatore azzurro Antonio Conte che sarebbe entusiasta di ritrovarlo in squadra dopo l’esperienza a Milano. Inoltre, a Napoli, Skriniar farebbe certamente il titolare. Dettaglio quindi che potrebbe fare la differenza per quanto riguarda la volontà del giocatore.

This post was last modified on 14 Gennaio 2025 - 11:22

Share
Published by
redazione