Venezia-Inter, nessun dubbio sul peggiore in campo: stroncata la prestazione del nerazzurro

L’Inter vince contro il Venezia ma il calciatore nerazzurro delude ancora: è lui il peggiore in campo della squadra di Inzaghi.

Le numerose assenze e la delusione per la rocambolesca sconfitta in finale di Supercoppa non fermano l’Inter. I nerazzurri espugnano anche il Penzo, sconfiggendo di misura il solido Venezia di Eusebio Di Francesco. A decidere la gara ci ha pensato Matteo Darmian, tornato titolare nel ruolo di braccetto destro.

Non sono però mancate le sofferenze nel corso della gara, con solamente il palo a fermare il destro di Busio. Le tante occasioni sprecate dalla squadra di Simone Inzaghi tengono accesa fino all’ultimo minuto la voglia dei lagunari di pareggiare. Una vittoria importantissima in chiave Scudetto che però mette in luce ancora una volta uno dei problemi nerazzurri: Marko Arnautovic.

Inter, Arnautovic delude ancora: commenti duri contro l’attaccante austriaco

Entrato a quindici minuti dal novantesimo al posto di Lautaro Martinez, Marko Arnautovic ha nuovamente deluso. Impalpabile come spesso capitato nel corso della sua avventura all’Inter, l’attaccante austriaco è stato senza dubbio il peggiore in campo contro il Venezia. Prestazione duramente criticata dai maggiori quotidiani sportivi, a partire dalla Gazzetta dello Sport: “Quasi fosse un corpo estraneo, Arnautovic continua la sua storia personale in nerazzurro: entra distratto, poco deciso, e finisce con indebolire l’Inter“.

 Arnautovic
Inter, Arnautovic delude ancora: commenti duri contro l’attaccante austriaco (LaPresse) SpazioInter.it

Anche Tuttosport ci va giù pesante con l’ex Bologna: “Esasperante, non ne fa una giusta“. Poche parole che riassumono al meglio quanto messo in mostra nel quarto d’ora del Penzo, analisi che potrebbe essere valida per la maggior parte delle partite disputate da Arnautovic. Meno duro, infine, il Corriere dello Sport, che si limita ad analizzare l’impatto nullo avuto nell’aiuto della squadra: “Non riesce a far salire la squadra“.

L’attaccante non riesce a venire fuori da un tunnel buio nel quale si trova da tempo. Tunnel dal quale è subito uscito Asllani dopo la pessima prestazione fornita in finale contro il Milan, dimostrando la voglia di ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere nerazzurro.

Arnautovic-Inter, amore mai sbocciato: a fine stagione sarà addio

Ennesimo ingresso negativo per Marko Arnautovic nella vittoria di oggi dell’Inter sul campo del Venezia. Il centravanti austriaco ha preso il posto di Lautaro Martinez nel finale di gara, ma è stato nullo non riuscendo a tenere nessun pallone per far respirare la squadra.

 Arnautovic
Arnautovic-Inter, amore mai sbocciato: a fine stagione sarà addio (LaPresse) SpazioInter.it

La storia d’amore con l’Inter sembra ormai finita e nelle scorse settimane si era prospettato lo scenario che avrebbe portato ad un suo addio già a gennaio. Quello del Torino sembra però essere rimasto solamente un interesse, con l’alto ingaggio che rimane un fattore molto complicato da aggirare. La certezza resta l’addio al termine della stagione, con il club nerazzurro non intenzionato a prolungare il contratto dell’austriaco.

Gestione cookie