L’ex calciatore Antonio Cassano fa nuovamente parlare di sé, ennesimo attacco da parte sua.
In casa Inter si lavora in vista del recupero della 19esima giornata in programma mercoledì. Alle 20:45 a San Siro gli uomini di Inzaghi ospiteranno il Bologna per giocare il match saltato a causa dell’impegno dei Nerazzurri in Supercoppa Italiana. Per la Beneamata ci sarà così l’occasione di arrivare a -1 dal Napoli con ancora una partita in meno rispetto agli uomini di Conte. Domenica ci sarà poi un altro impegno di A al “Meazza” contro l’Empoli e tre giorni dopo si volerà a Praga, contro lo Sparta, in Champions League. Sarà importante per l’Inter evitare passi falsi, restando costanti, uniti e lasciando da parte i commenti extra-campo.
Commenti che arrivano ancora una volta da Antonio Cassano. L’ex attaccante ha fatto parlare di nuovo di sé per le ennesime affermazioni polemiche. Questa volta nel mirino di FantAntonio anche i due nerazzurri Bastoni e Barella.
Durante la trasmissione Viva el Futbol l’ex giocatore ha parlato del momento del calcio italiano, bersagliando anche Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Cassano ha infatti prima sottolineato la mediocrità del nostro calcio: “In Italia si fanno passare giocatori come fenomeni“. Successivamente ha preso in esempio i due interisti: “Qui si fa passare Bastoni come un fenomeno, Barella come un fenomeno…“.
I due calciatori della Nazionale e della Beneamata sono dunque finiti nel mirino di Cassano, secondo il quale in Italia si esagera sulla valutazione dei giocatori. L’ex attaccante ha invece definito il difensore del Barcellona Cubarsí un fenomeno, in quanto capace di difendere a tutto campo contro Mbappé, considerato dal barese l’attuale calciatore più forte al mondo. Elogiati da Costacurta, non sono stati risparmiati nemmeno Miretti che “È al Genoa e fa la panchina” e Fagioli sul quale è stato detto: “Non gioca neanche nel giardino di casa sua”.