Domenica sera l’Inter accoglie l’Empoli per la gara valevole la 21esima giornata di Serie A: c’è un infortunio che preoccupa tutti.
Dopo Inter-Bologna di domani, dove si recupera la gara saltata nel fine settimana della Supercoppa Italiana, i nerazzurri saranno impegnati domenica contro l’Empoli di D’Aversa.
Una sfida importante per entrambe le squadra, con l’Inter che insegue il Napoli e con l’Empoli che prosegue la corsa alla salvezza dopo un periodo negativo. I nerazzurri accolgono i toscani a San Siro nel posticipo della 21esima giornata.
In molti non saranno del match. Le gare sempre più ravvicinate non aiutano certo la frequenza degli infortuni, che negli ultimi mesi si è moltiplicata in Serie A. Uno dei possibili protagonisti di Inter-Empoli non sarà infatti a disposizione nel match di San Siro.
Inter-Empoli, notizia dell’ultim’ora: salta il match
Brutte notizie per Roberto D’Aversa in vista della prossima sfida contro l’Inter. Anjorin si è sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia destra.
Si tratta di un problema non particolarmente grave, ma che costringerà il giocatore a saltare con ogni probabilità il match di campionato contro l’Inter, in programma domenica.
Anjorin out contro l’Inter: il comunicato
L’Empoli attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto le condizioni di Tino Anjorin: la nota del club azzurro. Il classe 2001 diventano una pedina fondamentale nello scacchiere di Roberto D’Aversa, almeno di clamorose sorprese dovrebbe saltare la prossima gara di campionato contro l’Inter:
“Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti in data odierna sul calciatore Tino Anjorin hanno evidenziato una lesione di basso grado al flessore della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro”.