Ancora buio per Frattesi, Inzaghi rimane della stessa idea: l’Inter corre un rischio
Ancora problemi in casa Inter per Davide Frattesi. Il club nerazzurro sta valutando la situazione ed il futuro del giocatore resta a rischio. La Roma continua il forcing e le prossime settimane saranno decisive per il giocatore, la permanenza non è certa. La situazione in casa Inter non è sicuramente delle migliori e il malcontento di Frattesi è giunto ai piani alti e le poche presenze e la poca fiducia, al momento riposta nei suoi confronti, fanno scattare dei campanelli d’allarme nell’animo dell’attuale nerazzurro.
Inter Frattesi, le ultime sul centrocampista
Su questo piano il resoconto è piuttosto chiaro: Frattesi non vuole accontentarsi, in base a quanto vissuto in questa fase di campionato, delle momentanee indicazioni impartite dalla società e dagli schemi stilati da Simone Inzaghi. Per questa ragione sembrerebbe essere sempre più vicino il divorzio tra Frattesi e l’Inter, complice soprattutto una sintonia mai sbocciata da ambo le parti.
La volontà sembra evidente anche con il suo entourage: lasciare filtrare ogni offerta possibile dalla finestra aperta e di conseguenza valutare tutto ciò che è sul piatto. Questo è scaturito soprattutto dopo l’ennesimo episodio nel quale la situazione di Frattesi viene, ancor di più, evidenziata da alcune scelte riportate dal club nerazzurro e dallo stesso Inzaghi in vista dei prossimi impegni. D’altronde i numeri parlano chiaro e il giocatore è tutt’altro che una prima scelta.
Frattesi, ancora una volta messo all’angolo: la scelta di Simone Inzaghi
Periodo davvero complicato per Davide Frattesi alle prese con il ritrovamento di sè stesso e di un spiraglio di luce che possa illuminargli la strada del suo futuro. In casa Inter, le cose si complicano ulteriormente e per Davide è un’aggiuntiva dimostrazione di un amore mai germogliato con il club nerazzurro.
Il centrocampista non sarà titolare nemmeno in questo recupero della diciannovesima giornata di Serie A, dovuto all’impegno in trasferta a Riyadh in Supercoppa Italiana, contro il Bologna. Nonostante le mancanze di Calhanoglu e Mkhitaryan Simone Inzaghi ha preferito rivolgersi ad altri suoi calciatori lasciando, ancora una volta, Frattesi all’angolo. Un segno piuttosto palese anche per la Gazzetta dello Sport che lo sottolinea.
Nonostante il forfait di Calhanoglu e Mkhitaryan, a causa di infortuni rimediati, Simone Inzaghi preferisce riporre la sua fiducia nei confronti di altri andando a confermare Asillani in regia e Zielinski per poi contare sull’irremovibile Barella. Il giocatore è reduce da un problema fisico ma allo stesso tempo la situazione appare piuttosto chiara. L’Inter chiede 45 milioni ma il centrocampista non è contento e spera in novità il prima possibile.