Inter%2C+scambio+con+il+Bologna%3A+affare+a+centrocampo
spaziointerit
/2025/01/15/inter-scambio-con-il-bologna-affare-a-centrocampo/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, scambio con il Bologna: affare a centrocampo

Inter, scambio a sorpresa a centrocampo: si scalda l’asse di mercato con il Bologna

Questa sera l’Inter scenderà in campo contro il Bologna nel recupero della 19esima giornata di campionato

Proprio con i felsinei potrebbe scaldarsi un interessante asse di mercato in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Si avvicina il fischio d’inizio di Inter – Bologna, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Questa sera i nerazzurri recupereranno la partita non disputata a inizio gennaio per l’impegno in Supercoppa Italiana. Una partita non semplice per la squadra di Simone Inzaghi, ma che potrebbe anche rappresentare l’occasione giusta per intavolare alcuni discorsi di mercato.

Nel corso degli anni, infatti, spesso Inter e Bologna hanno intrecciato i rispettivi interessi di calciomercato. E proprio in occasione della prossima sessione estiva di calciomercato le due società potrebbero dare vita a più di un affare. Diversi, infatti, i nomi in ballo nei discorsi di mercato tra le due compagini societarie. Discorsi che i dirigenti rossoblu e quelli nerazzurri potrebbero approfondire già questa sera allo stadio Dall’Ara, prima e dopo la sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Una gara importante, che potrebbe permettere alla squadra di Simone Inzaghi di portarsi a meno uno dalla capolista Napoli e con un’altra gara da recuperare, quella con la Fiorentina, provando anche ad approfittare del pareggio dell’Atalanta contro la Juventus.

Calciomercato Inter, cessione a sorpresa in estate

Chiaramente, in casa Inter in questo momento l’attenzione è rivolta alla situazione relativa a Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo, infatti, è al centro di molte voci di mercato che lo vorrebbero in procinto di partire, al di là di quelle che possono essere le smentite di rito.

Inter, scambio con il Bologna: affare a centrocampo (AnsaFoto) SpazioInter

In estate bisognerà anche attendere la situazione relativa a Giovanni Fabbian. Il centrocampista classe 2003, infatti, è stato ceduto la scorsa estate al Bologna, ma l’Inter fino al prossimo 30 giugno potrà far valere il diritto di recompra fissato a 12 milioni di euro.

E nei discorsi tra Inter e Bologna potrebbe finire anche il nome di Kristjan Asllani. Come riportato da Il Resto del Carlino, infatti, la società rissoblu avrebbe individuato nel centrocampista albanese il perfetto erede di Remo Freuler, anche alla luce della carta d’identità del giocatore svizzero.

This post was last modified on 15 Gennaio 2025 - 12:47

Share
Published by
Paolo Siotto