%26%238220%3BSbagliato+stasera+e+in+Supercoppa%26%238221%3B%2C+Simone+Inzaghi+allo+scoperto%3A+lo+sfogo+dopo+Inter-Bologna
spaziointerit
/2025/01/15/sbagliato-stasera-e-in-supercoppa-simone-inzaghi-allo-scoperto-lo-sfogo-dopo-inter-bologna/amp/
Copertina

“Sbagliato stasera e in Supercoppa”, Simone Inzaghi allo scoperto: lo sfogo dopo Inter-Bologna

Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Bologna, l’allenatore nerazzurro è amareggiato e giudica negativamente anche Pairetto

Finisce con un pareggio a San Siro la partita fra Inter e Bologna. I nerazzurri erano riusciti a rimontare il vantaggio di Castro ma poi il gol di Holm ha fissato il risultato sul definitivo due a due. Un solo punto quindi per la squadra di Simone Inzaghi, che non riesce ad accorciare il più possibile le distanze dal Napoli capolista. Adesso i punti di distacco sono tre, che l’Inter può colmare con una vittoria nel match da recuperare con la Fiorentina, ma nel frattempo c’è da giocare ancora tantissimo e i nerazzurri stanno dando qualche segnale di difficoltà, soprattutto dal punto di vista fisico.

Inter-Bologna, l’analisi di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi inizia la sua analisi post partita a DAZN con i complimenti agli avversari: “Sapevamo che erano forti. I ragazzi hanno fatto un’ottima gara. La squadra è stata bene in campo, ha creato tante occasione. Abbiamo concesso il giusto, i due gol erano evitabili anche il secondo. La squadra è sempre stata in partita, c’è rammarico per non aver centrato i tre punti ma dobbiamo anche rispettare l’avversario che ha fatto una buona gara“.

L’Inter pareggia col Bologna (ANSA) – SpazioInter.it

C’è comunque del rammarico per come sono andate le cose: “È normale che abbiamo un po’ di amaro in bocca perché abbiamo avuto della situazione che potevamo incidere meglio. Abbiamo fatto una partita molto dispendiosa, con due gol di ottima fattura. Abbiamo subito due gol un po’ simili, potevamo difendere sicuramente meglio. Volevamo i tre punti però ci sono anche gli avversari. Dobbiamo guardare a noi stessi, venivamo da sei vittorie di fila in campionato. Dobbiamo proseguire sapendo che c’è da dare qualcosina in più. Abbiamo dei problemi con le rotazioni e con il calendario, bisogna dare ancora di più perché in questo campionato non è mai facile”.

Inzaghi e la frecciatina agli arbitri

Non poteva mancare poi il commento di Simone Inzaghi sulla direzione dell’arbitro Pairetto, molto contestato dai calciatori nerazzurri per una serie di situazioni: “Chiaramente i ragazzi erano un po’ agitati e nervosi. Gli arbitri possono sbagliare come è stato stasera e come l’ultima partita di Supercoppa Italiana, ma c’è la massima stima. Nell’ultima situazione di Frattesi ho visti i ragazzi un po’ innervositi e quindi a fine gara ho preferito intervenire per calmare la squadra. Ci sta che sbagliano gli arbitri come noi allenatori“.

This post was last modified on 15 Gennaio 2025 - 23:58

Share
Published by
Pasquale