Difende a spada tratta Simone Inzaghi, poi critica il club per il calciomercato

Il noto giornalista difende a spada tratta Simone Inzaghi, rispondendo a chi critica il suo operato all’Inter.

Simone Inzaghi sta dando del suo meglio per portare al successo la sua squadra, attualmente al secondo posto in classifica di campionato, seconda al Napoli e in lotta per vincere il tanto ambito scudetto.

Tuttavia, non mancano le critiche al suo operato, c’è chi dice che Inzaghi non è da top club e c’è chi lo paragona ad altri importanti allenatori, sminuendo il suo lavoro. Tuttavia, si è schierato a suo sostegno il giornalista sportivo italiano Riccardo Trevisani, il quale ha difeso a spada tratta l’allenatore, intervenendo nel podcast “Tutti in The Box“.

Trevisani difende Simone Inzaghi

Durante l’ospitata alla trasmissione “Tutti in the Box“, Riccardo Trevisani ha difeso l’allenatore dell’Inter, discutendo sul suo lavoro ed elogiando la sua figura, nonostante le critiche negative sul suo conto.

Il giornalista sportivo, inoltre, ha approfondito la questione relativa all’attuale calciomercato invernale dell’Inter, che quasi sicuramente non dovrebbe prevedere grandi movimenti in questa sessione di mercato, dato che le prospettive della società sono in vista di giugno.

Simone Inzaghi
Riccardo Trevisani difende Simone Inzaghi (Lapresse) www.spaziointer.it

Riccardo Trevisani, a “Tutti in the Box” ha così parlato di Simone Inzaghi, affermando : “C’è chi dice che Inzaghi non è da top club: io boh. Ha cominciato alla Lazio e vinceva le Supercoppa con gol di Murgia su assist di Jordan Lukaku contro Higuain e Dybala. Poi ha vinto 6 trofei all’Inter: gioca un calcio bellissimo. In quale canale trovate la teoria in cui non sia da top club? Il primo anno sono stato tra i più severi, ora gli riconosco 5000 meriti: ha scoperto Calhanoglu regista, Thuram non è mai stato questo.

Trevisani e il calciomercato dell’Inter

Trevisani ha anche fatto delle considerazioni relative all’attuale calciomercato invernale dell’Inter, affermando: “Attualmente non prendono qualcuno perchè la situazione economicamente è discutibile, coperta però dai risultati straordinari di Inzaghi: se discutiamo lui, discutiamo tutto il calderone e non conviene a nessuno.

Marotta
Trevisani parla del calciomercato Inter (Lapresse) www.spaziointer.it

A ciò il giornalista ha aggiunto: “Se discutiamo Inzaghi mi arrendo: sì Guardiola è meglio, Klopp è meglio. Se discutiamo Inzaghi in Italia, con tutto quello che si è visto e glorificato per anni. Poi l’allenatore vede che gli altri prendono Rashford e Kolo Muani: l’Inter sta con Correa infortunato, a Venezia Arnautovic ha giocato con altri, Taremi non segna manco con le mani.” Così conclude il giornalista che tesse le lodi del tecnico piacentino.

Gestione cookie