Dopo le difficoltà degli ultimi giorni l’Inter è pronta a muoversi sul mercato. Ecco le ultime indiscrezioni per il club nerazzurro.
L’Inter di Simone Inzaghi ha dimostrato nelle ultime gare di avere un problema a centrocampo. Le riserve non sono all’altezza dei titolari, l’assenza di Calhanoglu e Mkhitaryan si è sentita molto nelle ultime due gare contro Venezia e Bologna e la squadra vive con l’incertezza della situazione Frattesi. Il centrocampista piace molto alla Roma e potrebbe partire in questa sessione di mercato. Si è parlato di Cristante o di Pellegrini come possibili alternative ma intanto il club nerazzurro sembra aver trovato un nome nuovo, o meglio già accostato nelle ultime ore.
Affondo Inter, la società vuole accontentare Inzaghi
Importanti novità in casa Inter, il club nerazzurro è pronto a fare sul serio. Le difficoltà di Asllani contro il Bologna sono state notate da tutti e in un momento dove la squadra si gioca il titolo con Napoli e Atalanta serve rinforzare la rosa. Secondo quanto riporta Sky Sport la società nerazzurra si è mossa con un sondaggio concreto per il talento classe 2003 della Dinamo Zagabria Petar Sucic, nome molto intrigante e che i nerazzurri avevano già seguito in passato.
L’Inter fa sul serio e potrebbe muoversi già in questa sessione di mercato, l’obiettivo è rinforzare il centrocampo, un reparto che sembra scarico e in questo momento abbastanza in difficoltà. Per questo occhio ai prossimi movimenti e la società è pronta all’affondo improvviso.
Svolta a sorpresa in casa Inter, il club ha le idee chiare
Attualmente Sucic è ai box per infortunio e c’è ancora incertezza sul suo rientro, quindi non è escluso che l’Inter possa prendere il giocatore e lasciarlo in prestito fino a giugno nel club croato. Quel che possiamo notare tutti è che Sucic è un’idea di mercato, un giocatore che può giocare come mediano davanti alla difesa ma anche come mezzala e rappresenterebbe un colpo giovane perfetto, in linea con quel che chiede Oaktree.
La società nerazzurra non vuole fermarsi, prosegue la linea giovane e dopo aver praticamente chiuso il colpo Perez pensa anche alla prima squadra e Sucic è un’idea concreta per il centrocampo. L’Inter ha sondato il suo nome come idea, nelle prossime ore si valuterà la situazione ma la novità è che il club nerazzurro valuta nomi per il centrocampo.
La situazione di Frattesi e Asllani che assomiglia sempre di più ad un caso potrebbe quindi cambiare il mercato nerazzurro, l’Inter torna ad essere attiva per rinforzare questo reparto.