Inter, è fatta per il montenegrino: sorpresa Ausilio

Colpo a sorpresa dell’Inter che piazza un affare in entrata in questa sessione invernale di calciomercato

Piero Ausilio batte tutti sul tempo e assicura all’Inter un colpo in entrata a sorpresa: arriva il giocatore montenegrino.

Nonostante l’apparente immobilismo dell’Inter per quel che riguarda le operazioni ufficiali, la sessione invernale di calciomercato dei nerazzurri entra nel vivo. Proprio nelle scorse ore, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio hanno definito la trattativa per il primo innesto di questa sessione invernale di calciomercato. Un colpo di prospettiva quello piazzato dai nerazzurri, sempre attenti al futuro.

Un colpo che arriva nel momento in cui si susseguono le voci di mercato e le indiscrezioni in casa Inter. In particolar modo, a tener banco è la questione relativa al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo è finito nel mirino della Roma, fortemente interessata al giocatore cresciuto proprio nel settore giovanile giallorosso. L’Inter non lo lascerà partire facilmente, ma non sono da escludere clamorosi colpi di scena nelle ultime settimane di calciomercato.

Calciomercato Inter, colpo a sorpresa di Ausilio

In attesa di decifrare quello che sarà il futuro di Davide Frattesi, l’Inter però fa registrare una decisa accelerata per il primo colpo in entrata di questa sessione invernale di trasferimenti, finora avara di annunci per i tifosi di fede nerazzurra che sperano di poter vedere presto i primi rinforzi.

Montenegro
Inter, è fatta per il montenegrino: sorpresa Ausilio (LaPresse) SpazioInter

In particolar modo, stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, l’Inter avrebbe definito la trattativa per l’arrivo di Andrija Vukoje. Si tratta di un centrocampista montenegrino classe 2008 che i nerazzurri preleveranno dall’OFK Grbalj, formazione che milita nel secondo campionato del Montenegro.

Il giovane centrocampista ha già collezionato quindici gettoni di presenza, realizzando anche quattro gol e un assist con la prima squadra. Nei prossimi giorni firmerà un contratto di durata biennale con la società di viale della Liberazione. Successivamente, verrà valutato dallo staff tecnico nerazzurro e presumibilmente diventerà un rinforzo per il settore giovanile, con la possibilità di arrivare a guadagnarsi un posto anche in prima squadra col passare degli anni.

Gestione cookie