Per l’Inter e il proprio calciomercato c’è sul banco ancora la questione Davide Frattesi. Il giocatore potrebbe essere ancora in vena di addio?
L’Inter è una delle squadre più in forma del campionato e per ora non sta toccando la propria rosa. In entrata si vuole spendere poco, la politica di Oaktree è infatti chiara: spendere poco, ma il giusto. Profili giovani e parametro zero, colpi che Marotta conosce bene. Però ci sono anche le solite voci in uscita e per il biscione da qualche settimana ce n’è una abbastanza insistente. Si tratta ovviamente di Davide Frattesi. Il nerazzurro è parecchio discusso ora e le voci di addio sono state tante. Intanto l’Inter fissa il prezzo e la Roma, prima del match contro il Genoa, si espone sul centrocampista italiano.
L’Inter fissa il prezzo per il giocatore
L’Inter passa al vaglio tutte le offerte, ma non ha intenzione di svendere il proprio giocatore. Difatti per Frattesi non sono ben accette contropartite e neanche sconti.
La dirigenza vuole guadagnarci dalla sua cessione e se questa dovesse arrivare già a gennaio il prezzo è stato già fissato per il suo addio. A riportarlo difatti è Sky Sport e l’Inter non valuterà le proproste per Frattesi che scendono al di sotto dei 45 milioni di euro, prezzo che già era stato rivelato proprio per l’affare con la Roma.
Il club ha quindi le idee chiare. Intanto, nel pre-partita di Roma Genoa, a parlare è anche Ghisolfi, ds della Roma. Il dirigente è stato interpellato proprio in merito al caso Frattesi e la risposta è stata chiara.
La Roma si espone su Frattesi: le parole
Frattesi ha come via preferenziale la Roma adesso. Una scelta di cuore viene da pensare, non un capriccio. Difatti il giocatore a Roma ci è nato e giocare per la magica potrebbe essere per lui, ora, un’esperienza positiva con i minuti giusti nelle gambe, che stanno mancando invece all’Inter.
Prima del match della Roma di questa sera però a parlare è anche l’altro fronte, quello della Roma. Parla Ghisolfi che su Frattesi esordisce così: “Affondo Frattesi? Un figlio di Roma lui, ma è di un’altra squadra“.
Così gela tutti Ghisolfi che allontana questi rumors ammettendo che per ora il colpo dal lato dei giallorossi è di difficile realizzazione per le cifre alte.