Arriva un imperdibile elogio nei confronti del pupillo di Simone Inzaghi, le parole del giornalista fanno sorridere i tifosi dell’Inter.
L’Inter si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma domenica alle ore 20:45. I nerazzurri riceveranno la visita dell’Empoli di Roberto D’Aversa, nel tentativo di ritrovare la vittoria tra le mura amiche di San Siro. Il pareggio rimediato nel recupero contro il Bologna ha rallentato la corsa dei nerazzurri, non riusciti a dare continuità al successo di Venezia. La missione dei meneghini è chiara, bisogna avvicinarsi al Napoli capolista e ci sarà bisogno del supporto di tutti i giocatori. Tra l’intera rosa interista, negli ultimi giorni è emerso un pupillo di Inzaghi: numerosi elogi nei confronti del difensore, a cui si aggiunge quello di Fabio Caressa.
Darmian brilla e Caressa lo incorona: “Da apprezzare moltissimo”
Matteo Darmian sta ricevendo, nuovamente, gli elogi della piazza interista. Alle parole di apprezzamento verso il duttile difensore di Inzaghi, si è aggiunta l’incoronazione di Fabio Caressa. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista sul proprio canale Youtube:
“Darmian è un calciatore serio, conosco lui e la famiglia. Devo dire che emerge quello che è. Non si è mai lamentato anche nei momenti più complicati, quando entra è sempre pronto come ha sottolineato anche Barella. Quando gioca non va mai sotto media, poi è bravo a inserirsi: è un giocatore da apprezzare moltissimo”.
Questo quanto affermato dall’icona televisiva di Sky Sport. L’apporto di Matteo Darmian è sempre risultato prezioso nei momenti di bisogno. L’ex giocatore di Torino e Manchester United ha lasciato il proprio segno nel recente impegno di Venezia, mettendo a segno il gol decisivo. Sono due le reti realizzate in campionato da Darmian, a cui si aggiungono due assist.
Caressa da impazzire su Lautaro: “Fa la differenza”
A ricevere gli elogi di Fabio Caressa è stato anche il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dell’Inter è stato definito un vero capitano dal celebre giornalista che ha speso parole di forte stima nei suoi confronti. Di seguito quanto dichiarato:
“Lautaro è un giocatore che fa la differenza. Va a parlare in conferenza e sa dire le cose giuste. Lui è un vero capitano, sia in campo che con i compagni”.
L’Inter ha bisogno di ripartire proprio dal suo leader numero uno, Lautaro Martinez. Il Toro è pronto a rispondere presente e caricarsi tutta la squadra sulle spalle.