Inter%3A+affare+con+il+Real%2C+lo+scambio+la+chiave
spaziointerit
/2025/01/18/inter-affare-con-il-real-lo-scambio-la-chiave/amp/

Inter: affare con il Real, lo scambio la chiave

I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi anche in ottica della prossima stagione. Possibile affare con i ‘Blancos’

Il calciomercato dell’Inter non è assolutamente fermo. Nonostante in questo calciomercato invernale non sono previsti movimenti importanti, la dirigenza nerazzurra sta lavorando anche in ottica futura. Naturalmente le idee in questo momento sono molto chiare, ma non è da escludere che si possano fare modifiche. Magari anche per delle cessioni che in viale della Liberazione non avevano messo in preventivo.

Secondo il giornalista Areniello, il Real Madrid avrebbe iniziato a seguire da vicino un calciatore dell’Inter in ottica calciomercato estivo. La porta di viale della Liberazione non è chiusa, ma naturalmente servirà una proposta di assoluto livello per convincere il club a far partire il proprio giocatore. Attenzione comunque all’ipotesi scambio. I Blancos hanno una carta che interessa molto ai nerazzurri e potrebbero utilizzarla per convincere Marotta. Per il momento siamo nel campo delle suggestioni e sondaggi, ma non è da escludere che in futuro si passi in qualcosa di concreto.

Calciomercato Inter: colpo dal Real, i dettagli

I rapporti tra Inter e Real sono sicuramente ottimi e questo magari in futuro potrebbe favorire l’affare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che la strada è molto lunga. Ma il Real Madrid è pronto a cambiare diversi giocatori in rosa e uno dei possibili rinforzi attualmente gioca con la maglia nerazzurra.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Pavard. Il difensore potrebbe dare una mano importante agli spagnoli soprattutto se dovesse arrivare in panchina Xabi Alonso. Da parte dei nerazzurri nessuna chiusura, ma comunque una richiesta intorno ai 40 milioni di euro per lasciar partire il francese. Cifra alta che la dirigenza spagnola potrebbe decidere di abbassare mettendo sul piatto magari il cartellino di Nico Paz.

Calciomercato Inter: colpo dal Real, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

Sappiamo quanto l’argentino piace all’Inter e questo potrebbe consentire al Real Madrid di poter arrivare a Pavard magari con una cifra inferiore rispetto a quella detta in precedenza. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Mercato Inter: Pavard nel mirino dei ‘Blancos’

Pavard nel mirino del Real Madrid per rinforzare il reparto difensivo. Attenzione alla possibilità di uno scambio con Nico Paz durante il calciomercato invernale. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

This post was last modified on 18 Gennaio 2025 - 20:50

Share
Published by
Francesco Spagnolo