Inter: intreccio con la Roma, pronto il blitz

L’asse Milano-Capitale continua ad essere molto calda. I giallorossi sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Ranieri. E c’è un intreccio con i nerazzurri

Il calciomercato invernale è pronto ad entrare nel vivo. Mancano ormai due settimane alla chiusura e le squadre sono al lavoro per ultimare le trattative. I contatti tra Inter e Roma vanno avanti ormai da tempo per diverso tempo. Nelle ultime ore si è parlato molto della possibilità di portare alla corte di Arnautovic. Ma in passo al club capitolino sono stati accostati anche giocatori del calibro di Frattesi e Buchanan.

L’obiettivo principale per la Roma è sicuramente Frattesi. Il centrocampista nerazzurro interessa da tempo a Ranieri tanto che il tecnico giallorosso si sarebbe mosso in prima persona per arrivare alla fumata bianca in questo calciomercato. Possibile un intreccio nei prossimi giorni e per questo motivo la trattativa va seguita da vicino per capire se ci saranno sviluppi positivi oppure no.

Calciomercato Inter: Roma su Frattesi, Cristante la chiave

La Roma non molla la pista Frattesi. Il centrocampista romano è stato individuato come principale obiettivo per rinforzare il reparto della mediana. I giallorossi hanno già fatto un tentativo mettendo sul piatto cash più i cartellini di Pellegrini e Cristante, ma da parte dei nerazzurri la risposta è stata negativa. La volontà dell’Inter, in caso di cessione, è solamente quella di avere soldi (40-45 milioni di euro) per poi andare a scegliere il suo sostituto.

Questo ha un po’ bloccato la trattativa. C’è anche da dire che in questo momento c’è un po’ di emergenza in casa Inter e quindi difficilmente si darà il via libera alla cessione del giocatore. Ma la Roma è pronta a fare un nuovo tentativo durante gli ultimi giorni di calciomercato magari puntando sulla voglia dello stesso Frattesi di vestire la maglia giallorossa nella seconda parte della stagione.

Frattesi in panchina
Calciomercato Inter: Roma su Frattesi, Cristante la chiave (Lapresse) – spaziointer.it

Stando alle ultime informazioni, la Roma è pronta a cedere Cristante alla Fiorentina intorno ai 10 milioni di euro per avere un tesoretto da utilizzate con l’obiettivo di prendere Frattesi in questa sessione di calciomercato. Siamo nel campo delle ipotesi, ma con quella cessione i giallorossi potrebbero presentarsi in casa Inter per strappare il giocatore.

Mercato Inter: la Roma non molla Frattesi

L’eventuale cessione di Cristante alla Fiorentina potrebbe sbloccare l’arrivo di Frattesi alla Roma. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e l’Inter resta alla finestra in attesa di capire meglio il futuro del centrocampista giallorosso.

Gestione cookie