Nico Paz è il sogno di mercato dell’Inter in vista dell’estate: il messaggio di Fabregas sul futuro del trequartista argentino.
In casa Inter si prospetta un’importante rivoluzione di mercato in estate. Uno dei reparti maggiormente attenzionati continua ad essere il centrocampo, con il futuro di Frattesi e Asllani che sembra essere lontano da Milano.
Uno dei nomi cerchiati in rosso dalla dirigenza nerazzurra per migliorare e ringiovanire il centrocampo è quello di Nico Paz, trequartista classe 2004 del Como. Sul futuro dell’argentino si è però espresso in modo chiaro Cesc Fabregas, allontanando la possibilità di un suo addio in estate.
Inter, Fabregas chiude le porte all’addio di Nico Paz: “Non parte neanche per 50 milioni”
Nico Paz è sicuramente il diamante più prezioso del Como. Arrivato in estate dal Real Madrid per sei milioni di euro, il classe 2004 ha impiegato pochissimo tempo per iniziare a mostrare il suo talento anche in Serie A. Obiettivo di mercato dell’Inter, l’argentino non si muoverà però da Como, con Cesc Fabregas che chiude le porte a tutti i club interessati:
E’ un giocatore del Como. Il Real Madrid lo può comprare ad un determinato prezzo. Se non vogliamo cedere non va via. È impossibile vada via perché abbiamo un accordo con lui. Nico è un giocatore giovane e il rapporto con la sua famiglia è molto stabile, loro sono umili, sanno chi è stato dalla sua parte, chi gli ha dato questa opportunità, con chi sta crescendo, cosa stiamo facendo per lui e chi ha creduto fin da subito in lui. Nico è il nostro brand e vogliamo tenerlo con noi. Se il Real Madrid non ricompra, non lo vendiamo neanche per 40/50 milioni perché noi vogliamo creare un futuro, un’identità con questo gruppo di giocatori giovani di talento.
Sono già 3 i gol e 4 gli assist messi a referto da Nico Paz in questa prima parte di stagione. Numeri importanti e giocate da predestinato con il futuro già scritto. Il Como non ha intenzione di privarsi della sua stella e farà di tutto per respingere gli assalti dei grandi club europei. Real Madrid permettendo, ovviamente.
Futuro Nico Paz, il Real Madrid osserva: il suo futuro può essere Blancos
“Paz è un giocatore che seguiamo molto, è molto bravo, è un grande talento, quest’anno di formazione fuori dal Real gli fa molto bene. Crediamo sia un giocatore che possa essere il futuro del Real Madrid“. Queste le parole rilasciate da Carlo Ancelotti nelle scorse settimane su Nico Paz. Il talento spagnolo sta continuando a brillare e il club madrileno osserva attentamente l’evoluzione del ragazzo cresciuto nella Fabrica.
I Blancos si sono assicurati infatti la possibilità di non perdere il controllo definitivo sul cartellino del classe 2004. Nel contratto siglato col Como è presente una clausola di riacquisto, la cui cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro.