Frattesi-Roma: c’è il via libera, l’Inter ha trovato il sostituto

Il nome del centrocampista continua ad essere al centro di diverse voci. Ed ora c’è una novità molto importante anche in ottica nerazzurra

Davide Frattesi e l’Inter sembrano essere sempre più lontani. Nonostante i nerazzurri continuano a premere per una sua permanenza, il giocatore spinge per tornare nella Capitale e riprendere il discorso dove lo ha lasciato tanto tempo fa. Ci sono stati contatti con Ranieri e la speranza è quella di riuscire a chiudere l’affare entro la sessione invernale. C’è una possibilità e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si sviluppa la situazione.

Secondo le informazioni di cm.com, la Roma starebbe ragionando sulla possibilità di presentare una nuova proposta tra la fine della prossima settimana e l’inizio della successiva. L’idea è quella di riuscire a mettere alle strette i nerazzurri e costringerli in questo calciomercato ad aprire alla cessione vista la volontà dello stesso calciatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma naturalmente non è da escludere che già entro venerdì si possa passare all’azione.

Calciomercato Inter: via Frattesi, scambio con la Roma

La partenza di Frattesi costringerebbe l’Inter a dover trovare un sostituto. Una situazione che frena un po’ il via libera di via della Liberazione alla partenza del centrocampista. Naturalmente c’è da valutare anche la volontà dello stesso calciatore e per questo motivo va presa in considerazione anche l’ipotesi di un addio negli ultimi giorni di calciomercato attraverso uno scambio con la stessa Roma.

I giallorossi vorrebbero mettere sul piatto un prestito con obbligo di riscatto magari anche alle cifre dei nerazzurri. Una ipotesi che potrebbe aprire all’arrivo di Frattesi visto che in casa Inter non si ha intenzione di tenere calciatori scontenti. Ed è così che la pista Cristante è destinata a ritornare in auge per quanto riguarda i nerazzurri.

Cristante durante il match
Calciomercato Inter: via Frattesi, scambio con la Roma (Lapresse) – spaziointer.it

Come riferito da interlive, negli ultimi giorni di calciomercato Marotta e Oaktree potrebbero dare il proprio via libera all’arrivo di Cristante per non lasciare scoperto lo slot di Frattesi. Siamo naturalmente nel campo delle indiscrezioni, ma è comunque una pista da seguire viste le difficoltà che ci sono comunque a reperire un sostituto.

Mercato Inter: Frattesi-Cristante, scambio possibile

La pista FrattesiCristante resta da seguire soprattutto in vista degli ultimi giorni di calciomercato. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà dell’Inter di privarsi del proprio giocatore per andare a prendere un profilo che ha sicuramente caratteristiche diverso.

Gestione cookie