Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna, il posticipo della 21esima giornata di Serie A. Ecco le scelte di Inzaghi e D’Aversa
Dopo lo stop col Bologna a metà settimana, l’Inter riparte in campionato e affrontare l’Empoli di nuovo a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi non si può permettere passi falsi visto che il Napoli è riuscito a vincere a Bergamo contro l’Atalanta nell’anticipo di sabato. Al momento sono sei i punti di distacco fra le due squadre ma l’Inter, ovviamente, ha due partite in meno e una di queste la gioca stasera contro l’Empoli. Le due società hanno reso note le formazioni ufficiali della partita pochi minuti fa.
L’Inter ritrova Pavard dal primo minuto nel ruolo di braccetto della difesa a tre. Il francese è rientrato da pochi giorni da un lungo infortunio ed è finalmente in campo questa sera contro l’Empoli. Insieme a lui De Vrij e Carlos Augusto, confermato quindi il turno di riposo per Bastoni.
A centrocampo Asllani ancora in mezzo al campo con Barella e Zielinski ai lati. Dumfries e Dimarco sulle fasce. In attacco non c’è Thuram, al suo posto Taremi insieme a Lautaro Martinez. Per quanto riguarda l’Empoli, ritrova la titolarità Vasquez, in panchina nell’ultimo turno col Lecce. C’è Fazzini insieme a Colombo nel tandem d’attacco.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro. All. Inzaghi.
Empoli (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Cacace, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Colombo. All. D’Aversa.
This post was last modified on 19 Gennaio 2025 - 20:16