Inter: rottura del menisco, stagione finita

A poche ore dalla sfida contro l’Empoli arriva una brutta notizia in chiave nerazzurra: il ginocchio è andato ko e per lui il campionato finisce qui

È tempo di campionato per l’Inter di Simone Inzaghi. La vittoria del Napoli costringe i nerazzurri a dover un attimo rivedere i propri programmi. La speranza era quella di un passo falso a Bergamo degli uomini di Conte per sfruttare il calendario e provare a recuperare qualche punto. Ma i partenopei non lasciano nulla al caso e per questo motivo gli uomini di Simone Inzaghi sono costretti ad ottenere il massimo da ogni sfida.

Intanto, però, da una infermeria non arrivano delle buone notizie. Il ginocchio è andato ko e per questo motivo la sua stagione può considerarsi praticamente finita. Una tegola non di poco conto considerato anche il momento della stagione. Da ora in poi ogni punto inizia ad essere importante e per questo motivo i problemi fisici rappresentano un guaio non di poco conto. E l’Inter assiste con attenzione a questa vicenda.

Infortunio e operazione: salta l’Inter

Si prospetta una settimana ricca di impegni per quanto riguarda l’Inter. Ora l’Empoli, poi la Champions League e, infine, il Lecce. E proprio in casa dei pugliesi c’è una bruttissima notizia per Giampaolo. La speranza era quella di poter contare su tutta la rosa a disposizione vista l’importanza della partita, ma purtroppo il ginocchio è andato ko e per lui la stagione può considerarsi completamente finita.

Come riferito dal comunicato dello stesso Lecce, Marchwinski ha rimediato la rottura del legamento del crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro. Questo significa operazione e rientro in campo solamente durante la prossima stagione. Una tegola per i pugliesi che non potranno contare sul giocatore per il resto dell’anno e, di conseguenza, salterà la partita contro l’Inter del 26.

Marchwinski con la maglia del Lecce
Infortunio e operazione: salta l’Inter (Lapresse) – spaziointer.it

Una assenza che porterà quasi certamente il Lecce ad intervenire sul calciomercato per sostituirlo e vedremo se il rinforzo arriverà già prima dei nerazzurri. Ma l’infortunio di Marchwinski rappresenta comunque una tegola importante per il Lecce anche in ottica sfida contro l’Inter.

Inter: tre partite decisive per il futuro

A parte questo problema per Marchwinski, le prossime sono tre partite fondamentali per il futuro dell’Inter. Per questo motivo i nerazzurri sono obbligati ad ottenere il punteggio pieno a prescindere dalle assenze e dai problemi che potrebbero avere le altre squadre.

Gestione cookie