Pioggia di critiche per Inzaghi, parole a sorpresa: “Se lo discutiamo mi arrendo”

Dopo il pareggio interno contro il Bologna sono tornate le critiche, talvolta feroci, nei confronti di Simone Inzaghi: c’è comunque chi lo difende.

Il pareggio di San Siro contro il Bologna ha lasciato dei malumori in casa Inter e tra i tifosi. Il malumore di Inzaghi è stato chiaro a tutti: era una partita fondamentale per il campionato, e una vittoria sarebbe stato un segnale fortissimo.

Un pareggio che ha lasciato scorie tra i tifosi e tra gli addetti ai lavori. Come spesso capita dopo una non vittoria, le critiche a Inzaghi sono state tantissime. Tra i cambi giudicati non adeguati e altri errori, dopo ogni risultato non positivo le polemiche sul tecnico nerazzurro sono sempre tantissime. Ma c’è anche chi lo difende a spada tratta.

“Se lo discutiamo mi arrendo”: che difesa per Inzaghi

Intervenuto nel podcast Tutti in the box, il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha risposto così a chi critica negativamente il lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

Simone Inzaghi
“Se lo discutiamo mi arrendo”: che difesa per Inzaghi(Lapresse) www.spaziointer.it

 

C’è chi dice che Inzaghi non è da top club: io boh. Ha cominciato alla Lazio e vinceva le Supercoppa con gol di Murgia su assist di Jordan Lukaku contro Higuain e Dybala. Poi ha vinto 6 trofei all’Inter: gioca un calcio bellissimo. In quale canale trovate la teoria in cui non sia da top club? Il primo anno sono stato tra i più severi, ora gli riconosco 5000 meriti: ha scoperto Calhanoglu regista, Thuram non è mai stato questo”.

Trevisani e la difesa di Inzaghi: tutte le parole

Trevisani ha poi continuato: Se discutiamo Inzaghi mi arrendo: sì, Guardiola è meglio, Klopp è meglio. Se discutiamo Inzaghi in Italia, con tutto quello che si è visto e glorificato per anni… Ve prego. Poi l’allenatore vede che gli altri prendono Rashford e Kolo Muani: l’Inter sta con Correa infortunato, a Venezia Arnautovic ha giocato con gli altri, Taremi non segna manco con le mani”.

Inzaghi
Trevisani e la difesa di Inzaghi: tutte le parole (Lapresse) SpazioInter

“Non prendono nessuno perché la situazione economicamente è discutibile, coperta dai risultati straordinari di Inzaghi: se discutiamo lui, discutiamo tutto il calderone e non conviene a nessuno”.

Gestione cookie