Sgarbo+al+Napoli%3A+blitz+di+Marotta%2C+lo+prende+a+zero
spaziointerit
/2025/01/19/sgarbo-al-napoli-blitz-di-marotta-lo-prende-a-zero/amp/
Calciomercato dell'Inter

Sgarbo al Napoli: blitz di Marotta, lo prende a zero

Il presidente dell’Inter viene considerato da molti il re dei colpi a parametro zero e si guarda nella rosa di Conte per rinforzare la rosa

È una dirigenza dell’Inter molto attenta ai possibili colpi a zero. Nelle scorse settimane è stato raccontato come ci sono stati sondaggi per Tah e David, ma le richieste economiche hanno bloccato un po’ queste trattative. Si è fatto anche il nome di Gundogan per quanto riguarda il club nerazzurro. Nelle ultime ore, però, ritorna assolutamente di attualità un profilo già cercato in passato e che presto potrebbe diventare un obiettivo reale per quanto riguarda viale della Liberazione.

Secondo le ultime indiscrezioni de Il Mattino, la trattativa con il Napoli per il rinnovo non procede assolutamente bene e per questo motivo l’Inter resta alla finestra per piazzare un colpo di calciomercato di assoluto livello. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

Calciomercato Inter: colpo a zero dal Napoli, i dettagli

L’Inter continua a lavorare per cercare di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Al momento i fari in viale della Liberazione sono rivolti principalmente alla prossima stagione e ai possibili colpi a zero. E lo sguardo di Marotta è in casa Napoli visto che la trattativa per un rinnovo sembra essere in un vicolo cieco.

A febbraio il Napoli incontrerà Pastorello per discutere del rinnovo di Meret. Senza la fumata bianca non è da escludere un inserimento dell’Inter in ottica calciomercato estivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che la priorità dell’estremo difensore è quella di poter proseguire con il club partenopeo. Ma se alla fine il discorso non arriverà ad una conclusione, a quel punto dovrà trovare una soluzione differente e per questo motivo i nerazzurri potrebbero diventare una possibilità concreta.

Calciomercato Inter: colpo a zero dal Napoli, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Il destino di Sommer a sorpresa potrebbe essere lontano da Milano e l’Inter è pronta a trovare un portiere che possa alternarsi con Martinez. E sicuramente una spesa a zero è destinata a stuzzicare molto Marotta. Meret è un portiere che sta dimostrando di avere qualità e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Mercato Inter: Meret resta una idea

In questo momento Meret rappresenta una semplice idea in casa Inter vista la priorità di rinnovare con il Napoli. Ma se il prolungamento non dovesse arrivare, allora ecco che i nerazzurri potrebbero piazzare un colpo importante nel prossimo calciomercato estivo.

This post was last modified on 19 Gennaio 2025 - 13:53

Share
Published by
Francesco Spagnolo