Ahi Inter, il titolarissimo si ferma ancora: aggiornamento beffa per Inzaghi

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del calciatore, con Inzaghi che ora perde un titolarissimo per le prossime sfide decisive

Il momento positivo dell’Inter è proseguito con la vittoria di ieri in casa contro l’Empoli. I nerazzurri avevano l’obbligo di vincere per rispondere al Napoli in classifica, ora distante tre punti (da non dimenticare la partita in meno contro la Fiorentina).Inzaghi, pur non essendo in panchina nell’ultimo match per squalifica, è rimasto contento della risposta dei suoi ragazzi dopo il pareggio contro il Bologna.

Inzaghi perde ancora Acerbi: le sue condizioni

Nonostante la situazione di classifica ottimale e un passaggio alla fase ad eliminazione diretta in Champions League alla portata, non giungono buone notizie da Appiano Gentile. L’Inter deve fare i conti con diverse problematiche, tra cui gli infortuni di alcuni suoi calciatori chiave.Alcuni di questi, da tempo, sono alle prese con noie fisiche e il loro ritorno non sembra essere dietro l’angolo.

Acerbi
Acerbi ancora out per infortunio (lapresse) spaziointer.it

Francesco Acerbi è da inizio stagione alle prese con problemi fisici che non gli consentono di scendere in campo. La società nerazzurra però, nonostante ciò, ha deciso di non intervenire sul mercato. Il calciatore, anche per via della sua età, non sembra avere il futuro garantito in maglia nerazzurra: a giugno, in base alle sue condizioni, verranno fatte delle scelte importanti. Il classe ’88 ha accusato un nuovo problema. Secondo quanto rivelato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, Acerbi ha svolto ancora una volta lavoro personalizzato. Inzaghi valuterà se portarlo o no nella trasferta di Champions del 22 gennaio, contro lo Sparta Praga.

Infortuni Inter, il punto della situazione dall’infermeria

Inzaghi in questi mesi sta riuscendo a colmare il vuoto lasciato da Acerbi anche grazie ad ottime prestazioni di Bisseck – anch’esso ora infortunato – e il ritrovo della condizione fisica di De Vrij. L’Inter è alle prese con diversi infortuni in questa parte di stagione, molto importante per restare aggrappati al treno scudetto e al passaggio agli ottavi di Champions. Nelle ultime settimane hanno destato preoccupato le condizioni di Frattesi, Correa, Calhanoglu e Bisseck.

Calhanoglu
Infortuni Inter, le condizioni dei calciatori (lapresse) spaziointer.it

Giungono novità le condizioni attuali dei calciatori, sempre svelate dal giornalista sportivo: Frattesi è totalmente recuperato e ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo. Non buone notizie per Calhanoglu e Bisseck, che cercheranno di recuperare per la sfida contro il Monaco o il derby. Correa invece farà rientro in gruppo giovedì, in quanto non presente in lista  Champions League.

 

 

 

 

Gestione cookie