Inter, ore caldissime per la cessione: svolta a sorpresa in arrivo

Il calciomercato dell’Inter è pronto a prendere avvio con una cessione improvvisa che lascia senza parole i tifosi nerazzurri 

L’Inter è pronta a far parlare di sé a seguito del calciomercato in uscita, con un clamoroso colpo di scena sul fronte uscite già in questa sessione invernale. Le dichiarazioni della società erano chiare, non ci sarà alcun tipo di movimento in casa nerazzurra: parole però non del tutto rispettate.

Inzaghi è vicino a dire addio ad un suo calciatore importante nelle rotazioni, con un club in particolare che si è fiondato su di lui e potrebbe chiudere la trattativa nelle prossime ore. L’Inter, in caso di cessione, dovrà avere la capacità di reagire ed intervenire sul mercato in entrata, così da permettere al tecnico di avere una rosa completa.

Inter, si studia l’addio di Buchanan: su di lui c’è la Roma

La storia d’amore tra l’Inter e Tajon Buchanan sembra esser già arrivata al capolinea, dopo solo un anno e poche presenze. Per lui non è stato mai facile trovare spazio, anche per via dell’enorme concorrenza nella retroguardia difensiva. Buchanan si è cominciato a guardare intorno per via del poco minutaggio e anche la società sta pensando a divorziare da un matrimonio mai sbocciato a pieno.

Buchanan
La Roma punta Buchanan (lapresse) spaziointer.it

Secondo quanto ripotato da Gianluigi Longari, giornalista ed esperto di mercato, l’Inter valuta attentamente il da farsi con il calciatore, che è seguito dalla Roma che lo vorrebbe in prestito. Sono ore di riflessione quelle in casa Inter, che deve comunque fare i conti con la scarsa mancanza di calciatori in difesa per via di alcuni infortuni importanti.

Inzaghi rischia di perdere un altro difensore: si studiano alcuni colpi

Le linee guide da rispettare per la società Oaktree sono ben chiare e note a tutti: calciatori giovani e di spessore. L’Inter studia alcuni colpi interessanti, in caso di probabile cessione di Buchanan. Inzaghi è pronto ad integrare in rosa nuovi rinforzi, così da avere sempre un gruppo compatto e pronto ad ogni evenienza e contro qualsiasi avversario.

Inzaghi
Nuovi colpi in difesa per l’Inter (lapresse) spaziointer.it

Nelle ultime settimane sono emersi fuori alcuni nomi in ottica entrata per la difesa dell’Inter. I calciatori rientrano nelle richieste della società statunitense. I più indirizzati verso un interessamento sono Juma Bah e  Mario Gila. Ci sono già stati summit con la dirigenza del Valladolid per il sierraleonese, ma occhi vigili anche sul centrale della Lazio.

Gestione cookie