Inter, arriva il primo colpo di gennaio! Visite mediche già fissate

Botto di mercato per l’Inter che chiude il suo primo acquisto in questa sessione invernale. Il club nerazzurro ha già fissato le visite mediche per il nuovo colpo.

Nonostante un gennaio ricco di impegni e sfide delicate, a prendersi la scena non può che essere il mercato. L’Inter è attesa domani sera dallo Sparta Praga in Repubblica Ceca per la Champions League, ma al tempo stesso continua a muoversi in chiave calciomercato.

La Beneamata, seppur non stia facendo parlare di sé come altri club italiani, non si ferma e va avanti con le sue trattativa per rinforzare l’organico nerazzurro. Nelle ultime ore si è inoltre fatta spazio una notizia che non può che far felice tutto il popolo interista: la tanto attesa fumata bianca per il primo colpo di gennaio è finalmente arrivata.

L’Inter chiude per Vukoje: domani le visite mediche

Come riportato da Sky Sport, l’Inter ha ormai definito tutti i dettagli per l’arrivo in nerazzurro di Andrija Vukoje. I campioni d’Italia hanno trovato l’intesa con l’OFK Grbalj per il montenegrino classe 2008. Nella giornata di domani il giovane centrocampista svolgerà le visite mediche di rito per poi mettere la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà all’Inter per due anni e mezzo.

Piero Ausilio sorride
Inter, fumata bianca per Vukoje (LaPresse) – spaziointer.it

Si tratta ovviamente di un colpo in prospettiva, messo a segno per arricchire quella che sarà l’Under 23 che prenderà vita dalla prossima stagione. Nonostante abbia appena 16 anni, Vukoje è già un titolarissimo nella sua squadra con 15 presenze condite da ben 4 gol e 1 assist. Uno score tutt’altro che banale per un giocatore talentuosissimo che si spera possa esplodere in Serie C.

Progetto U23, l’Inter continua a trattare per Tomas Perez

Oltre a Vukoje, il nome più chiacchierato in ottica Seconda Squadra è senza dubbio quello di Tomas Perez. Il centrocampista argentino classe 2006 è da tempo nel mirino dell’Inter, con la trattativa per il suo acquisto che ha subito qualche intoppo.

Come riporta Sky Sport, i campioni d’Italia hanno offerto 3 milioni di euro più bonus mentre il Newell’s Old Boys ne chiede 4 più altri 4 di bonus.

Tomas Perez
Tomas Perez, l’Inter continua a trattare con il Newell’s Old Boys – spaziointer.it

L’Inter sperava di trovare prima un accordo, ma è comunque fiduciosa di raggiungere un’intesa. Al tempo stesso, però, non si vuole partecipare ad aste e per questo motivo non è da escludere l’idea di virare su altri profili. In ogni caso continua a prendere forma il progetto Under 23, molto caro al presidente Beppe Marotta ma anche alla stessa Oaktree.

Gestione cookie