Inter: colpo in porta, scelto l’erede di Sommer

In casa nerazzurra potrebbe cambiare il numero uno. Il contratto di Sommer è in scadenza nel 2026 e il suo sostituto è stato ormai trovato

Porte girevoli in viale della Liberazione. La linea con l’arrivo di Oaktree è completamente cambiata e per questo motivo la conferma di Sommer in estate non è assolutamente certa. Il portiere non sta convincendo e, soprattutto, ha un contratto in scadenza nel 2026 e destinato a non essere rinnovato. Le valutazioni sono in corso e presto Marotta e Ausilio dovranno sciogliere i dubbi su chi sarà il futuro numero uno nerazzurro.

Secondo quanto riferito da L’Interista, la scelta sembra essere ormai fatta. Un giocatore che si sta mettendo in mostra in questa stagione ed è destinato a diventare uno dei portieri più cercati nel prossimo calciomercato estivo. Non sarà comunque semplice portarlo alla corte di Inzaghi, ma Marotta è pronto a fare un tentativo per dare all’Inter un erede di Sommer di prospettiva oltre che di qualità.

Calciomercato Inter: porte girevoli, chi arriva al posto di Sommer

L’avventura di Sommer all’Inter sembra essere ormai agli sgoccioli. Il contratto in scadenza nel 2026 e un’età avanzata rendono lo svizzero cedibile in estate davanti ad una proposta importante. Martinez è stato preso per essere il suo erede, ma Inzaghi spinge per avere due portieri potenzialmente titolari e quindi si sta ragionando su chi puntare. Donnarumma rappresenta il grande sogno anche se i nerazzurri stanno valutando diversi nomi.

E tra i giocatori finiti nel mirino c’è anche Filip Stankovic. Sappiamo che il figlio d’arte è ancora di proprietà dell’Inter, ma, in caso di salvezza del Venezia, diventerà di proprietà dei lagunari. Ma Marotta è pronto a muoversi per riportarlo all’Inter durante il calciomercato estivo. Un giocatore che conosce molto bene Appiano Gentile e in questa stagione ha dimostrato di poter far parte della rosa di Inzaghi.

Stankovic saluta Calhanoglu
Calciomercato Inter: porte girevoli, chi arriva al posto di Sommer (Lapresse) – spaziointer.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni, ma l’ipotesi di Stankovic all’Inter durante il calciomercato estivo è da tenere in considerazione. Naturalmente i nerazzurri valutano anche altri nomi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Mercato Inter: Stankovic resta una idea

Filip Stankovic resta una idea di calciomercato dell’Inter per il calciomercato estivo. La gavetta l’ha fatta e potrebbe rappresentare una idea low cost considerato il 50% della rivendita destinato ai nerazzurri in caso di riscatto del Venezia. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quali saranno le scelte del club nerazzurro.

Gestione cookie