Tajon Buchanan, esterno nerazzurro, è finito nel mirino della Roma, ma i giallorossi non sono l’unico club interessato.
Se ad inizio gennaio Marotta aveva annunciato che nella sessione invernale di mercato non ci sarebbero stati né colpi in entrata né colpi in uscita per l’Inter, ad oggi la cosa non è poi così più sicura: i nomi più discussi in casa nerazzurra sono quelli di Davide Frattesi e Tajon Buchanan, entrambi nel mirino della Roma. Per il primo, un suo addio è molto improbabile, considerato che la richiesta dei nerazzurri non scende sotto i 45 milioni di euro; per l’esterno canadese c’è da fare una considerazione diversa.
Tajon Buchanan era entrato nei radar della Roma: l’esterno canadese classe 1999 è arrivato all’inter lo scorso inverno e, complice anche il grosso infortunio della passata estate alla tibia, in questo primo anno con la maglia nerazzurra non ha trovato grande spazio. La sua volontà è quella di trovare più minutaggio e non è da escludere un prestito.
Oltre alla Roma, come riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Torino: il club granata avrebbe avviato i contatti con la Dirigenza di Viale della Liberazione. Le parti stanno lavorando per un prestito con diritto di riscatto, al momento molto alto. L’unico ostacolo è che l’Inter dovrebbe trovare il sostituto.
This post was last modified on 21 Gennaio 2025 - 00:17