Ausilio irrompe su Frattesi e allontana tutte le voci di mercato: posizione netta

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, allontana la voci di mercato su Davide Frattesi: la posizione del club è chiara.

A pochi minuti dalla sfida di Champions League contro lo Sparta Praga, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio. Il ds del club meneghino ha fatto chiarezza su alcuni argomenti delicati in casa nerazzurra, tra questi il tema riguardante il futuro di Davide Frattesi.

Ausilio fa chiarezza: posizione netta su Frattesi

Piero Ausilio è stato molto chiaro e schietto su alcuni argomenti: “Qualificazione? Penso sia scontato andare avanti, al di la dell’aspetto economico. Conta l’aspetto tecnico, il prestigio e l’ambizione di questa società. Abbiamo un solo obiettivo ed è quello di passare il turno, possibilmente nelle prime otto. Per farlo bisogna passare per due partite dure, mi fido dei miei ragazzi e non degli algoritmi. L’idea è star concentrati e fare risultato già da stasera”.

Su Davide Frattesi: “La situazione è più semplice di quanto appare. Lui non ha mai chiesto la cessione. la squadra è assolutamente concentrata sugli obiettivi. Frattesi è un giocatore importante, squadre che ci hanno contattato direttamente non ci sono state. Ha un agente che è molto abile, ma anche molto attivo. Ultimamente ha avuto dei problemi fisici, per questo non ha giocato spesso. Ha dato sempre il massimo e non si è mai tirato indietro”. 

Le parole di Ausilio
Ausilio fa chiarezza su Davide Frattesi – SpazioInter.it

Su Buchanan: “Stiamo valutando insieme a lui e al suo entourage se completare il percorso di questi sei mesi altrove. L’interesse c’è e non solo da parte del Torino, piace in Italia e all’estero. Di partite ne abbiamo tante da giocare, tutti i giocatori che abbiamo sono validi. Fino a ora lui non ci ha mai chiesto la cessione, come qualsiasi altro calciatore”.

Su Donnarumma: “Sarò sincero, in questo momento stiamo monitorando quello che può essere il mercato per giugno. IL ruolo del portiere non è una nostra priorità, abbiamo due portieri forti e stanno dimostrando il loro valore. Al di là della stima che posso avere per il portiere della Nazionale, quello del portiere non è una nostra priorità”.

Gestione cookie