“Il miglior centrocampista italiano è lui, non Barella”, l’ex Inter scatena l’ira dei tifosi

L’ex Inter non ha mostrato alcun dubbio nella sua ultima uscita mediatica: secondo la vecchia conoscenza nerazzurra, è lui il miglior centrocampista italiano e non Nicolò Barella.

Sono destinate a fare discutere le ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore dell’Inter, Antonio Cassano. La vecchia conoscenza del mondo nerazzurro ha ancora una volta attirato su di sé i riflettori in seguito ad un paragone che ha creato dibattito, ma anche più di una critica da parte dei tifosi del club meneghino. Secondo Fanta Antonio, il miglior centrocampista italiano ad oggi non è Nicolò Barella. Un’opinione che ha mandato su tutte le furie i tifosi dell’Inter. Per Antonio Cassano il titolo di miglior centrocampista italiano va attributo ad un altro calciatore, che gioca in Serie A.

Cassano snobba Barella: per l’ex Inter è lui il miglior centrocampista italiano

Antonio Cassano è tornato ad alimentare polemiche e dibattiti dopo le sue ultime parole rilasciate nel corso della trasmissione Viva El Futbol, in onda su Twitch. L’ex Inter ha ancora una volta snobbato Nicolò Barella, preferendolo ad un altro giocatore della Serie A. Secondo Cassano, al momento è Manuel Locatelli il miglior centrocampista italiano.

Antonio Cassano è stato chiaro e deciso: “Barella corre tanto, però io continuo a pensare che faccia tanta confusione. Con Calhanoglu e Mkhitaryan metti Locatelli e poi vediamo… Oggi il miglior centrocampista italiano è Locatelli, per quello che fa vedere in campo. Non è Pirlo, non è Rodri, ma se il paragone è con Barella, Frattesi, Ricci, Rovella.. Locatelli sta avendo più continuità e leadership, ha preso vagonate di fischi”.

Cassano snobba Barella
Per Cassano è Locatelli il miglior centrocampista italiano e non Barella – (LaPresse) SpazioInter.it

Dichiarazioni che mettono d’accordo anche un altro ex Inter, Daniele Adani: “Ho fatto un sondaggio, al quale hanno risposto 40mila persone. In questo periodo, per me Locatelli è il miglior centrocampista italiano. In tanti mi hanno risposto Nicolò Barella, io dico di leggere bene la domanda, ho detto in questo periodo, che può essere 5 partite o 2 mesi. Ognuno poi ha i suoi gusti, per me Locatelli nel periodo è il migliore italiano. Mi piace come gioca, copre bene il campo, lo vedo felice e motivato in campo, sta facendo prestazioni alte”.

L’ex Inter sottolinea: “Ci sono anche Ricci, Rovella, Tonali. Il 35% era d’accordo con me, il 40% ha pensato che dicessi soltanto che il miglior centrocampista in assoluto fosse Barella… Ci sta, lo penso anche io, il resto non era d’accordo neanche nel periodo. Locatelli negli ultimi tre anni ha preso sempre fischi, non ha mai detto A, non si è mai tirato indietro”.

Gestione cookie