Inzaghi suona la carica: le parole verso Lautaro e Thuram e l’affermazione su Asllani

Simone Inzaghi sprona la squadra a pochi minuti dal match di Champions League contro lo Sparta Praga: il messaggio del mister è chiaro!

Dopo le parole del direttore sportivo, Piero Ausilio,  ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni mister Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha voluto sfruttare la sua uscita mediatica lanciando un chiaro messaggio alla squadra a pochi minuti dal calcio d’inizio del match di Champions League contro lo Sparta Praga.

Mister Inzaghi suona la carica prima del match

Prima della gara contro lo Sparta Praga, mister Simone Inzaghi ha cercato di toccare le corde motivazionali della squadra, lanciando un chiaro segnale:  “L’approccio sarà fondamentale, ancora di più stasera in una partita di Champions. Giochiamo su un campo non semplice, però, sappiamo dell’importanza di questa partita”.

L’attenzione del mister è poi finita sullo Sparta Praga: “Mi aspetto una squadra fisica che è abituata a giocare queste partite. Aveva iniziato molto bene, poi ha rimedito delle sconfitte contro squadre importanti, poi è ferma dal 15 di dicembre. Cercheremo di interpretarla bene e metterla sul ritmo”.

Le dichiarazioni di Inzaghi
Inzaghi suona la carica – SpazioInter.it

Inzaghi ha parlato anche di Asllani: “Sta mettendo grandissima personalità, sostituire Calhanoglu non è semplice per nessuno. Sta facendo molto bene, dando continuità di prestazioni. Non avevo dubbi su di lui, deve continuare così. Ha la fiducia di tutti, siamo contenti di averlo”. 

In seguito, il tecnico ha toccato anche il tema relativo alla coppia d’attacco Lautaro-Thuram: “Ci auguriamo che facciano sempre la differenza. Nelle ultime partite si sono alternati, oggi partiranno entrambi dal primo minuto. Poi abbiamo anche Taremi e Arnautovic che sono pronti a darci una mano”.

Gestione cookie