L’ex nerazzurro non dimentica la sua esperienza vissuta all’Inter e lancia un messaggio d’amore rivolto alla sua ormai ex squadra.
Nella settima giornata di Champions League, l’Inter vince contro lo Sparta Praga e si avvicina alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Basta un assolo del solito Lautaro Martinez per conquistare tre punti di fondamentale importanza in vista dell’ultima giornata dei gironi, dove per la squadra di Simone Inzaghi basterà un pareggio contro il Monaco.
Nella notte di Champions League, oltre ai nerazzurri, anche il Paris Saint-Germain ha ottenuto un successo importantissimo per il proseguo del cammino europeo. Al termine della gara contro il Manchester City, Achraf Hakimi ha voluto mandare anche un messaggio d’amore alla sua ex squadra.
Inter, il messaggio d’amore di Hakimi: “Sempre nel mio cuore”
“L’Inter è sempre con me, lì nel mio cuore“. Queste le parole di Achraf Hakimi al termine della gara vinta dal suo Paris Saint-Germain contro il Manchester City. Il laterale marocchino non dimentica la sua avventura in nerazzurra, lanciando un messaggio d’amore che non può che far felici i tifosi.
Con la maglia dell’Inter i numeri di Hakimi sono stati straordinari. 7 gol e 11 assist messi a referto in 45 apparizioni, prestazioni di altissimo livello che hanno aiutato i nerazzurri a conquistare lo Scudetto sotto la guida di Antonio Conte.