Inter addio, è cessione immediata: rimane in Serie A

Il mercato di gennaio si muove, e l’Inter è pronta a seguirlo, sia in entrata che in uscita. Potrebbero presto esserci novità per i nerazzurri.

Siamo in pieno mercato invernale, e tutte le società sono a lavoro per rinforzare la rosa in vista della seconda metà della stagione. Un’altra strategia che alcune società sono pronte a intraprendere è quella di liberarsi di giocatori non più al centro dei progetti sportivi.

Molti club si stanno muovendo sul mercato anche a causa dei numerosissimi infortuni e dei conseguenti posti rimasti vacanti in ciascuna rosa.

L’Inter in particolare attende eventuali usciti per poi, nel caso, cercare sostituti. La questione Davide Frattesi non è ancora completamente risolta. Sembra che il centrocampista continui a spingere per spostarsi alla Roma, ma per ora non sembra siano arrivate offerte ufficiali.

Anche Tajon Buchanan è un profilo da osservare: è probabile infatti che il canadese saluti l’Inter per giocare più minuti altrove. Ma non sono solo loro due a poter dire presto addio all’Inter e a Simone Inzaghi.

Inter addio: rimane in Serie A

L’attacco subirà un forte cambiamento, al più tardi a giugno. Scadranno infatti i contratti di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Il reparto offensivo cambierà inevitabilmente. Ma qualcuno potrebbe salutare addirittura prima di quanto previsto.

Arnautovic Inter
Non solo Frattesi, l’attaccante dice addio: cessione in casa Inter (Lapresse) SpazioInter

Il Torino è tra i club che più di tutti si sono interessati a Marko Arnautovic nelle scorse settimane. Nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico granata Paolo Vanoli ha parlato del mercato della sua squadra, invocando ancora una volta un colpo in attacco.

Dopo l’infortunio di Duvan Zapata il Toro è rimasto orfano di una punta di peso e l’austriaco potrebbe essere un’occasione di mercato.

Vanoli chiama Arnautovic? Tutte le parole

Vanoli ha affermato: “Il mercato? Ti stoppo subito. I nuovi quando arriveranno ci sarà conferenza: non commento nemmeno le parole del presidente, è inutile perdere tempo. Questa gara è fondamentale per noi, non posso perdermi in chiacchiere. Hanno parlato presidente e direttore, oggi sono concentrato sul campo”.

Doppio rientro per Inter-Torino, ecco l'annuncio
Vanoli chiama Arnautovic? Tutte le parole (ANSA) – SpazioInter.it

 

Sanabria è un giocatore del Toro? Gioca sempre meno…
“È un giocatore del Toro. Se deve entrare, è un giocatore del Toro. È successo anche a Tameze: le chiacchiere le lascio agli altri. Un mese fa ho detto che mi serve il sostituto di Zapata, per il resto pensiamo al Cagliari. Spero che domani Tonny possa risolvere una grande partita”.

Gestione cookie