Inter, colpo a sorpresa dalla Roma: è il sostituto di Buchanan

Il calciomercato dell’Inter e in generale, entra nel vivo, e succede a causa di una cessione che dovrà far entrare il sostituto in nerazzurro.

Lo stesso sostituto potrebbe arrivare dalla Serie A, dalla rivale capitolina, se si considera la separazione da Tajon Buchanan, che sembra sempre più vicino all’uscita nell’attuale mercato di riparazione, a gennaio.

Dopo la vittoria con lo Sparta Praga da parte dell’Inter, è tempo di pensare al mercato perché se Buchanan dirà addio – in prestito o meno sarà poi da valutare -, allora ci sarà urgente bisogno di comprare il suo sostituto. E questo, arriverebbe dalla Roma. 

Calciomercato Inter, colpo dalla Roma: è il sostituto di Buchanan

L’uscita dell’Inter, tra le voci più concrete di questo finale di gennaio nel calciomercato di riparazione, vede protagonista Tajon Buchanan.

L’esterno canadese sembra aver voglia di giocare e c’è un club in Serie A che fa al caso suo, secondo quelle che sono le voci di calciomercato. Sempre più probabile, infatti, il suo addio all’Inter. E col posto vacante sulle corsie, ecco che per Simone Inzaghi dovrà arrivare un sostituto.

Questo, nel nome di Nicola Zalewski, che si concretizzerebbe all’Inter dopo le voci di calciomercato di questi giorni. Più lontana, invece, la pista Donnarumma con Gigio che rispondendo alle domande sull’Inter ha chiarito la sua posizione ferma, del voler continuare a giocare per il Paris Saint-Germain.

Inter, affare con la Roma: i dettagli dell’operazione

A riportare la notizia sono i colleghi di TMW, sull’affare tra l’Inter e la Roma per Nicola Zalewski. Il connazionale di Piotr Zielinski arriverebbe all’Inter per giocarsi una chance da alternativa valida per le corsie, considerando che Buchanan non ha fornito tanta sicurezza e affidabilità nelle scelte di Inzaghi, nonostante si sia ripreso dal brutto infortunio subìto in Copa America della scorsa estate. E allora ecco che Buchanan si va a fare le cosiddette “ossa” al Torino, in cambio di Nicola Zalewski che arriverebbe in prestito secco oppure con diritto di riscatto, a fine stagione. Ma per questo, potrebbe vedere un rinnovo di almeno un anno prima, considerando che il suo contratto scade con la Roma nel prossimo 30 giugno 2025, così da favorire la Roma sulla cessione non proprio a cifre quasi gratuite.

Colpo Inter dalla Roma
Colpo Inter dalla Roma – SpazioInter (La Presse)

Ultime Inter: le cifre del colpo della Roma

Qualora la Roma decidesse di vendere Nicola Zalewski, a gennaio e non andando verso la scadenza, allora saranno cifre basse, se si considera appunto quella che è la sua situazione contrattuale. Il ragazzo di Tivoli ha un valore di mercato di almeno 10 milioni, ma l’Inter non andrà oltre i 3-4 per la stessa situazione contrattuale.

Gestione cookie