Lautaro si lascia alle spalle il periodo buio: afferma poi cosa deve migliorare l’Inter

Dopo Sparta Praga- Inter, Lautaro può finalmente sorridere e dire addio al suo periodo buio: con sè anche ciò che dovrebbe migliorare l’Inter

L’Inter può sorridere nella trasferta a Praga grazie alla vittoria conquistata che permette ai nerazzurri di salire a quota 16 punti in classifica con una qualificazione diretta agli ottavi di Champions League sempre più lì, con un punticino mancante. A dare il ben servito agli avversari è stata proprio la rete di Lautaro Martinez al minuto 12 siglando la 14ª rete in Champions ed andando ad eguagliare così una leggenda che porta il nome di Adriano, come capocannoniere dell’Inter nella massima competizione UEFA.

Lautaro Martinez: “Lavoro ogni giorno per il bene della squadra. Dobbiamo lavorare sulla nostra cattiveria in campo”

Lautaro Martinez, ha esternando i suoi pensieri al termine del match contro lo Sparta Praga incentrando l’intervista su diversi argomenti. Era una partita molto importante per noi, per la classifica, per il nostro percorso in Champions League. Per entrare agli ottavi manca ancora un passettino anche se abbiamo fatto già un passo in avanti. Manca terminare l’ultima partita a San Siro con il Monaco. Abbiamo fatto bene anche se loro hanno avuto modo di metterci un po’ in difficoltà ma siamo stati bravi e portiamo a casa questi 3 punti importanti.”

Lautaro Martinez, Inter
Lautaro Martinez: “Lavoro ogni giorno per il bene della squadra. Dobbiamo lavorare sulla nostra cattiveria in campo” (screen)

Dobbiamo migliorare sulla costanza per quanto riguarda la cattiveria in campo, perchè da inizio anno abbiamo perso molti punti importanti. L’importante però è aver portato a Milano questi 3 punti. Il periodo di non fare gol è terminato ma io lavoro duramente ogni giorno, per il bene della squadra e dei miei compagni. Sono molto orgoglioso per quanto riguarda il record di questa sera”

Gestione cookie