Ansia Acerbi, il nerazzurro preoccupa l’Inter: le ultime sul recupero

Il difensore Francesco Acerbi continua a preoccupare in casa Inter. Anche perchè presto arriverà un grande tour de Force. 

La stagione dell’Inter è stata finora piuttosto positiva e il club sta facendo bene in tutte le competizioni. In campionato è a 3 punti dal Napoli con un match in meno rispetto all’undici di Conte e in Champions League la qualificazione alla Top 8 è vicinissima. La squadra milanese può sorridere per vari aspetti ma ci sono alcuni tratti su cui riflettere, anche in chiave mercato.

Nelle ultime gare l’Inter ha utilizzato fin troppo forse il centrale olandese Stefan De Vrij, autore di una grande stagione ma comunque giocatore che – tra poche settimane – compirà 33 anni. De Vrij è l’unico centrale di ruolo in questo momento visto gli infortuni sempre più costanti di Francesco Acerbi. La situazione del calciatore preoccupa e non poco in casa Inter.

Infortunio Acerbi, quando torna il difensore?

Come riporta Sky Sport Acerbi continua a fare lavoro personalizzato e quindi dopo Praga salterà probabilmente anche la trasferta di Lecce. Al momento l’Inter spera di avere il giocatore il prima possibile anche perchè poi ci saranno le due sfide – molto importanti – contro Monaco e Milan. De Vrij ha bisogno di rifiatare e sul centrale nerazzurro c’è un profondo rebus.

Acerbi infortunio
Ansia Acerbi, il nerazzurro preoccupa l’Inter: le ultime sul recupero (Lapresse) SpazioInter

Al momento l’obiettivo è provare a recuperare il giocatore per il Monaco, ma su Acerbi c’è un’incertezza che preoccupa tifosi e lo stesso Inzaghi. Secondo le ultime indiscrezioni non è escluso inoltre che il tecnico metta Bastoni centrale e Carlos Augusto braccetto per far rifiatare De Vrij dopo le tante recenti uscite. L’Inter spera di recuperare presto il giocatore, ma tra i tifosi c’è chi riflette sul mercato e sul fatto che forse servirebbe un intervento in quel reparto. Staremo a vedere cosa accadrà.

Gestione cookie