Arriva l’annuncio dopo le voci degli ultimi giorni su un futuro nerazzurro per Donnarumma: i tifosi sognano il portiere azzurro.
Il nome di Gianluigi Donnarumma è ormai spesso chiacchierato in ottica mercato. Dal suo addio al Milan per trasferirsi al Paris Saint-Germain, il numero uno della Nazionale è spesso finito sotto la lente d’ingrandimento per alcune prestazioni non di livello con la maglia del club parigino.
Il rinnovo del suo contratto con il club francese, in scadenza nel 2026, è ancora lontano e negli scorsi giorni sono circolate delle voci su un suo possibile futuro all’Inter. Voci che hanno interessato anche il giornalista Fabrizio Biasin che, dopo alcune verifiche, ha commentato così la possibile operazione.
Intervenuto in diretta nel corso della trasmissione L’ascia raddoppia sul canale di Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato anche delle voci sul possibile futuro di Gianluigi Donnarumma in nerazzurro. Dopo alcune verifiche effettuate, per il giornalista si tratterebbe di una trattativa da non escludere:
A me questa voce ha stupito parecchio, ho fatto le mie verifiche: e rispetto alle mie verifiche c’è stata una non risposta e quando c’è una non risposta io drizzo le antenne perché non è un no. Poi io faccio fatica ad immaginare questo affare nell’immediato: scade nel 2026 e dovresti fare un’offerta almeno di 20 milioni, guadagna uno sproposito e soprattutto nel calcio di Inzaghi il portiere tocca più palloni di tanti compagni.
Prima del fischio d’inizio del match di Champions League contro lo Sparta Praga, anche Piero Ausilio aveva parlato delle voci sul portiere del Paris Saint-Germain. Il Direttore Sportivo nerazzurro ha allontanato questa possibilità, annunciando che un nuovo portiere non rappresenta attualmente una priorità:
Stiamo attenzionando quello che può essere un mercato per giugno. Non è il ruolo del portiere la nostra priorità e non è una necessità, abbiamo due portieri forti. Al di là della stima e considerazione, oggi non è quella del portiere la nostra priorità, stiamo guardando da altre parti.
“Escono tante voci, io sto bene qua dove tutti mi vogliono bene. In società tutti mi stimano e la mia priorità è rinnovare“. Queste le parole di Donnarumma rilasciate a Sky Sport al termine del match di Champions League contro il Manchester City.
Il numero uno della Nazionale sembra quindi avere intenzione di proseguire la sua avventura in Francia ed è pronto a sedersi al tavolo per prolungare il suo contratto in scadenza a giugno 2026. Il futuro di Donnarumma resta comunque incerto e nel corso dei prossimi mesi verrà presa una decisione definitiva sul suo futuro.
This post was last modified on 24 Gennaio 2025 - 21:18