Il calciatore nerazzurro strappa consensi a tutta forza, confermandosi un vero e proprio valore aggiunto della rosa: Beppe Marotta adesso vuole blindarlo.
La lungimiranza è una caratteristica che Beppe Marotta ha messo più in evidenza nel corso di questi anni all’Inter. Capacità che l’attuale presidente nerazzurro vuole rimarcare anche in virtù della prossima finestra estiva di calciomercato, puntato ad anticipare alcune operazioni prima dell’apertura ufficiale della nuova sessione dedicata alla campagna acquisti. Nei discorsi futuri del club ci sarebbe finito anche uno dei pilastri portanti della rosa di Simone Inzaghi, il cui futuro sembrava essere in bilico. Dopo le risposte avute sul campo, adesso Beppe Marotta non avrebbe più alcun tipo di dubbio.
L’Inter starebbe preparando tutta la documentazione necessaria per garantirsi le prestazioni di Stefan de Vrij anche per il prossimo futuro. La società nerazzurra, infatti, sarebbe rimasta non sorpresa, ma fiera, dell’impatto avuto dal difensore olandese in questa stagione. L’esperto centrale, in scadenza di contratto a giugno, si sta confermando essenziale nei meccanismi di mister Simone Inzaghi, determinando a suon di prestazioni di una certa caratura.
Nel momento del bisogno, considerati i continui problemi muscolari di Francesco Acerbi, il centrale 32enne ha saputo rispondere presente a dovere, togliendo molte castagne dal fuoco al tecnico piacentino e alla squadra. Le sue prove da difensore di grande spessore non sono passate di certo inosservate agli occhi della dirigenza, pronta a mettere il centrale sottochiave. Secondo l’esperto di mercato, Nicolò Schira, il club nerazzurro avrebbe avviato le negoziazioni del caso per arrivare al rinnovo di Stefan de Vrjj.
La volontà dell’Inter sarebbe quella di estendere il contratto dell’olandese fino al 2027. La società nerazzurra sarebbe decisa ad avanzare su questa strada, concedendo al difensore olandese quello che sarebbe un grande e meritato riconoscimento. Stefan de Vrij, nonostante i suoi 32 anni, continua a dare ottime garanzie a mister Simone Inzaghi, sia dal punto di vista tecnico che fisico.
Il centrale olandese, nonostante i fitti impegni, sta tenendo bene sul campo, non facendo pesare l’assenza di Francesco Acerbi. L’ultima prova degna di nota dell’olandese è arrivata proprio giorni fa, in occasione del match di Champions League in casa dello Sparta Praga. Stefan de Vrij continua ad essere un valore aggiunto per Inzaghi, un elemento che l’Inter vuole tenersi stretto.
This post was last modified on 24 Gennaio 2025 - 20:20