Il tecnico dell’Inter sorprende, la scelta di formazione suscita lo stupore di tutti i tifosi nerazzurri: sarà titolare contro il Lecce.
L’Inter si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma domenica alle ore 18. I campioni d’Italia in carica faranno visita al Lecce allo Stadio Via Del Mare nel tentativo di avvicinarsi al Napoli capolista, impegnato nella super sfida con la Juventus.
I partenopei scenderanno in campo nel pomeriggio di domani, con i meneghini che, dunque, affronteranno i salentini consapevoli del risultato di Lukaku e compagni. La parola d’ordine per la squadra allenata da Simone Inzaghi è vittoria. Attenzione, perché proprio il tecnico piacentino è pronto a stupire tutti con l’inaspettata scelta di formazione.
Lecce-Inter, Inzaghi concede una possibilità ad Arnautovic? Le ultime
La sfida di campionato tra Lecce e Inter, in programma domenica alle ore 18, potrebbe trovare un protagonista inaspettato in Marko Arnautovic. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, Simone Inzaghi sarebbe intenzionato a concedere un’opportunità al centravanti austriaco.
L’esperto attaccante si gioca un posto con Lautaro Martinez, destinato a un turno di riposo, evitando ulteriori infortuni, in seguito alla realizzazione della terza rete consecutiva che ha regalato la vittoria in Champions ai nerazzurri. Il bomber argentino va preservato, con Arnautovic pronto ad approfittarne per mettersi nuovamente in mostra. Di seguito la probabile formazione schierata da Inzaghi:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic.
Da segnalare il sempre più accreditato ritorno tra i titolari per Davide Frattesi, divenuto oggetto del desiderio di tanti club italiani nelle ultime settimane di mercato. L’Inter non ha tuttavia mai ceduto alle avances, tenendosi stretto l’ex incursore del Sassuolo.
Lecce-Inter, che occasione per Arnautovic: numeri deludenti per l’austriaco
Il rendimento di Marko Arnautovic non è stato, fino a questo momento, all’altezza dell’Inter. Nelle dodici apparizioni stagionali finora collezionate, l’ex Bologna ha realizzato due soli gol e messo a segno un assist. In Serie A, tuttavia, persiste il digiuno di gol: ecco che la trasferta del Via Del Mare potrebbe rivelarsi determinante per l’attaccante di Inzaghi.
L’apporto offerto dalle riserve non è stato dei migliori. La trasferta di Lecce offrirà maggiori indicazioni a riguardo, rischiando di tramutarsi in un trampolino di lancio per Arnautovic e non solo. Inzaghi è pronto a rendere partecipe ogni pedina del proprio scacchiere, ma la risposta decisiva arriverà dal campo.