Calciomercato Inter, il doppio affare salta: che beffa per Marotta!

La doppia operazione si è arenata: l’Inter subisce una tremenda beffa. Beppe Marotta ora vira su un altro profilo. 

Giocare d’anticipo sul mercato rispetto alle rivali è diventato ormai un mantra per l’Inter del presidente Beppe Marotta. Infatti, il club nerazzurro più che al presente sta lavorando maggiormente sul futuro, andando alla ricerca delle giuste operazioni per la prossima campagna acquisti estiva. La società meneghina ha come obiettivo numero uno quello di abbassare in modo concreto l’età media della rosa, senza però andare ad intaccare il fattore qualità. Per ringiovanire il proprio roster, nell’ultimo periodo l’Inter stava cercando di venire a capo di una doppia operazione, saltata in queste ultime ore. 

La doppia trattativa salta: Marotta cambia obiettivo 

Non sono arrivate notizie incoraggianti dall’Argentina in merito alla doppia operazione che l’Inter contava di chiudere con il Newell’s Old Boys. La società nerazzurra aveva messo gli occhi sui giovani Tomas Perez e Mateo Silvetti, talenti per i quali Marotta aveva dato vita ad una vera e propria trattativa. 

Il presidente del Newell’s Old Boys, Ignacio Astore, nei giorni scorsi è stato a Milano per incontrare i massimi esponenti dell’Inter. Lo scopo era quello di trovare un punto d’incontro per chiudere il doppio affare, intesa mai arrivata e che ha portato le parti ad interrompere i dialoghi.

La doppia trattativa salta: Marotta e Ausilio mettono gli occhi su un'altra promessa argentina
La doppia operazione salta: Marotta e Ausilio puntano un altro gioiello argentino – (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo il giornalista de La Capital Hernan Cabrera, la doppia trattativa pare sia saltata per volere dell’Inter. La società nerazzurra, di fatto, avrebbe detto di no all’ultima richiesta del Newell’s Old Boys per Tomas Perez. Il club argentino avrebbe avanzato una proposta da 8 milioni di euro, rispedita al mittente dall’Inter. Di conseguenza, sarebbe arenata anche la pista per  Mateo Silvetti. 

Dopo il doppio affare sfumato, l’Inter avrebbe deciso di tenere i fanali accessi sempre in Argentina. Beppe Marotta ed il suo team di mercato starebbero tenendo sotto osservazione Santino Andino, esterno offensivo classe 2005 del Godoy Cruz. Il club nerazzurro starebbe valutando l’assalto per l’estate. 

Gestione cookie