Brutte notizie in arrivo questo pomeriggio in casa Inter. La squadra di Inzaghi vede complicarsi e non poco il suo cammino.
Con il match in programma domani all’ora di pranzo l’Inter comincia al Via del Mare una serie di match molto importanti. Il club nerazzurro ha un calendario fittissimo e tanti impegni, e la squadra dopo Lecce affronterà subito un match delicato contro il Monaco, ultimo turno di Champions League. Qui basterà un punto per evitare i Playoff e poi testa al campionato dove i nerazzurri devono fare i conti contro un Napoli strabiliante.
Le due vittorie consecutive contro Atalanta e Juventus sono un messaggio chiaro del Napoli di Antonio Conte al resto delle squadre al vertice e in particolare all’Inter capolista. I due club lotteranno fino all’ultimo ma ora per l’Inter si fa davvero dura: domenica il Napoli andrà all’Olimpico contro la Roma e poi sarà passata quella fase di big match, e gli azzurri l’hanno passata nel migliore dei modi.
Dal canto suo l’Inter ha molti più impegni del Napoli e questo complica e non poco una corsa scudetto che al momento appare durissima, i campioni d’Italia ci proveranno fino alla fine ma adesso il Napoli parte con qualche certezza in più e una squadra che può giocare una volta a settimana e che ha trovato una grandissima quadra.