Mercato Inter, scelto l’erede di Calhanoglu: arriva il sì del giocatore!

Mercato Inter, scovato l’erede di Calhanoglu: giunge la conferma del calciatore

Non si placano i movimenti lungo il fronte del mercato invernale e l’Inter, dopo essersi ritrovata alle prese con un’emergenza infortuni non indifferente, ha dovuto rimboccarsi le maniche per allegerire la situazione e scovare un escamotage per far fronte a delle carenze riscontrate in campo. L’infortunio di Calhanoglu, ormai presenza fissa nell’11 di Inzaghi, ha gettato nel caos lo staff nereazzurro che, non appena si è schiuso il varco del mercato, si è attivato sul piano di ricerca per un valido sostituto ed erede del calciatore turco.

Mercato Inter, Petar Sucic può fare le veci di Calhanoglu

Il mercato invernale è in continua evoluzione e contemporaneamente anche le squadre sono estremamente indirizzate nella ricerca di appetibili e succulenti prede da richiamare all’interno delle loro disposizioni. É il tuno del club nerazzurro che dopo l’infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu durante la pausa nazionali ha scombussolato i progetti della società. Una frattura del metatarso che lo vede costretto ai box da novembre e la Beneamata ha necessità di ritrovare con sè quantomeno un vice-Calhanoglu sul quale poter far affidamento.

Petar Sucic, Dinamo Zagabria
Mercato Inter, Petar Sucic può fare le veci di Calhanoglu (LaPresse)

Il nome è stato stilato: l’Inter lavora su Petar Sucic. Classe 2003, il giovane calciatore è attualmente impegnato con il Dinamo Zagabria ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il bosniaco naturalizzato croato potrebbe rivestire le maglie dell’Inter già a partire dalla prossima estate. Il suo rendimento, nonostante l’infortunio rimediato in questo periodo, ha portato il club nerazzurro a dirottarsi nella sua direzione facendosi notare grazie ai suoi 2 gol nelle 3 presenze.

Vice-Calhanoglu: Asllani non convince ed il club nerazzurro punta su altro

Lo stop improvviso di uno degli elementi portanti del gioco di Simone Inzaghi hanno ingarbugliato un po’ le carte in tavola facendo scattare immediatamente i campanelli d’allarme. L’obiettivo principale è quello di individuare il giusto rappresentante che possa assumersi la responsabilità come vice-Calhanoglu. Attualmente a ricoprire questo ruolo ci pensa Asllani, ma la sua discontinuità ed il rendimento per nulla pari alle aspettative volute dal club nerazzurro, ha spinto la società a mobilitarsi sotto questo punto di vista.

Kristjan Asllani, Inter
Vice-Calhanoglu: Asllani non convince ed il club nerazzurro punta su altro (LaPresse)

L’Inter ha analizzato attentamente tutti i profili dei possibili candidati ricadendo, in particolar modo, su uno di essi. Petar Sucic, potrebbe fare al caso loro. Con le sue caratteristiche e le sue tipicità potrebbe realmente spiccare il volo e divenire ciò che il club nerazzurro sta momentaneamente ricercando. La trattativa non è ancora sul punto di svilupparsi ma ci sarebbero buone speranze. Per questo, bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti per decretare una possibile evoluzione del piano dell’Inter. Intanto, il giovane calciatore avrebbe già dato l’ok per il suo trasferimento all’Inter.

Gestione cookie